conosco solo quella sagoma di Passatone... :lol: :lol: :lol:
blackshirt ha scritto:conosco solo quella sagoma di Passatone... :lol: :lol: :lol:
E certo. Aspetto che mi arrivino anche quelle di marcone e poi le mando in produzioneTourillo ha scritto:Crialta ha scritto:Scusa, Touri, ma se sono via per lavoro (oggi Veneto) e non mi paleso, tu nulla? Dai, su, su, manda, manda.
Zenchiù!
Cri
Eh..Work aveva detto di mandarle a lui che poi ci avrebbe pensato lui a girarle a tutti..vabbè..te le mando!..![]()
Sèh..aspetta e spera allora!..@work ha scritto:E certo. Aspetto che mi arrivino anche quelle di marcone e poi le mando in produzioneTourillo ha scritto:Crialta ha scritto:Scusa, Touri, ma se sono via per lavoro (oggi Veneto) e non mi paleso, tu nulla? Dai, su, su, manda, manda.
Zenchiù!
Cri
Eh..Work aveva detto di mandarle a lui che poi ci avrebbe pensato lui a girarle a tutti..vabbè..te le mando!..![]()
![]()
![]()
![]()
Magari se anche Fausto fosse così gentile da inviarle farei un tutt'uno
Tourillo ha scritto:@work ha scritto:E poi diverse altre ... ma non sto a pubblicarle tutte![]()
Tranne questa ... lo riconoscete :?: :?: :?:
Hmmm....mi sembra di averlo già visto da qualche parte ma non ne sono sicuro..ustì!..Sono andato in bagno e me lo sono ritrovato nello specchio che mi guardava!.. :shock: :-o ..Pajura!!!..
![]()
:lol:
P.S.: Ed io che mi facevo problemi a pubblicare le foto per problemi di privacy!!!.. :twisted:
Giovane e saggio! Personalmente infatti preferisco la versione delle foto che girano fra di noi, piuttosto che sul sito...![]()
Tourillo ha scritto:paulein118 ha scritto:Visto che non ho l'adsl, per me è fondamentale sapere quanti mega sono...dai Tourì!
2,17MB..![]()
blackshirt ha scritto:conosco solo quella sagoma di Passatone... :lol: :lol: :lol:
@work ha scritto:E poi diverse altre ... ma non sto a pubblicarle tutte![]()
Tranne questa ... lo riconoscete :?: :?: :?:
paulein118 ha scritto:blackshirt ha scritto:conosco solo quella sagoma di Passatone... :lol: :lol: :lol:
sono ufficialmente offesissimo! :evil:
paulein118 ha scritto:Tourì, me le ha già mandate ONE!
Notare l'espressione che è un misto di sorpresa per essere puntato dall'obbiettivo mentre mi stavo mordendo il labbro ed il divertimento per ONE che "si era appena fatto la pipì addosso"..ih ih ih!.. :twisted: :lol:paulein118 ha scritto:Che busonazzo!![]()
@work ha scritto:Come tutte le donne cambi opinione di volta in volta :evil: :evil:
La volta scorsa che non le avevo pubblicate perchè pensavo che vi potesse dare fastidio, a te ed alla stefania, mi avete sgridato dicendo che non avevate problemi .
Adesso mi sgridate perchè le ho messe in mostra![]()
![]()
![]()
Mah!!!!!!
Comunque ci si comporta si sbaglia sempre![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
agricolo - 6 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa