Tourillo ha scritto:Come faccio a passarvi le mie foto e ad entrare in possesso di quelle scattate da voi?..
Anche perchè quelle poche che ho fatto io sono a dir poco "urende"!!!.. :lol:
Tourillo ha scritto:Come faccio a passarvi le mie foto e ad entrare in possesso di quelle scattate da voi?..
Sì ma mettetevi d'accordo!..Uno mi dice una cosa, l'altro un'altra..@work ha scritto:Tourillo ha scritto:Come faccio a passarvi le mie foto e ad entrare in possesso di quelle scattate da voi?..
Mandale qui, anzi mandatele qui:
radunovw@workgroupsi.it
E' una casella e-mail che avevo aperto e che non ho mai chiuso, che poi ci penso io ( ) a fare un'unico album
Ciao Ciao
Non ti preoccupare degli altri tu mandale a meTourillo ha scritto:Sì ma mettetevi d'accordo!..Uno mi dice una cosa, l'altro un'altra..@work ha scritto:Tourillo ha scritto:Come faccio a passarvi le mie foto e ad entrare in possesso di quelle scattate da voi?..
radunovw@workgroupsi.it
E' una casella e-mail che avevo aperto e che non ho mai chiuso, che poi ci penso io ( ) a fare un'unico album
Ciao Ciao
Che faccio?..
E' così come te l'ho scritto ... storditoTourillo ha scritto:Ok!..Foto in arrivo!..
P.S.: Hai sbagliato a scrivere o dopo la chiocciola è proprio "workgroupsi" con la i finale?..
@work ha scritto:Non ti preoccupare degli altri tu mandale a meTourillo ha scritto:Sì ma mettetevi d'accordo!..Uno mi dice una cosa, l'altro un'altra..@work ha scritto:Tourillo ha scritto:Come faccio a passarvi le mie foto e ad entrare in possesso di quelle scattate da voi?..
radunovw@workgroupsi.it
Ciao Ciao
Che faccio?..
Tourillo ha scritto:Se vuoi le mando anche a te, tanto non mi costa chissà quale fatica..
paulein118 ha scritto:tourì, quanti mega sono?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 21 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa