Tourillo ha scritto:Ti ho spedisciuto ( ) le foto or ora ONE!..
Son piegato dal... ehm... ehm... ridere!! Hi Hi Hi
Tourillo ha scritto:Ti ho spedisciuto ( ) le foto or ora ONE!..
PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ti ho spedisciuto ( ) le foto or ora ONE!..
Tourillo ha scritto:PASSATTONE ha scritto:Tourillo ha scritto:Ti ho spedisciuto ( ) le foto or ora ONE!..
Sì sì..fatto sta che tra una storia e l'altra te sempre piegato stai!..Ah ah ah!.. :lol: :twisted:
P.S.: Ociò che se passa di lì il Nicolino... :!: :shock:
Tourillo ha scritto:paulein118 ha scritto:tourì, quanti mega sono?
Pochi, molto pochi, le ho ridimensionate perchè se no erano 2.3MB per ogni foto!.. :shock: :-o
Comunque ONE, scusa il ritardo ma ora te le mando!..
paulein118 ha scritto:Tourillo ha scritto:paulein118 ha scritto:tourì, quanti mega sono?
Pochi, molto pochi, le ho ridimensionate perchè se no erano 2.3MB per ogni foto!.. :shock: :-o
Comunque ONE, scusa il ritardo ma ora te le mando!..
Cosa vuol dire pochi??? Busonazzo!
Macchetefrega??.. :twisted:blackshirt ha scritto:ma allora 'ste foto le avete pubblicate da qualche parte o no?!? :lol: :lol: :lol:
Tourillo ha scritto:Macchetefrega??.. :twisted:blackshirt ha scritto:ma allora 'ste foto le avete pubblicate da qualche parte o no?!? :lol: :lol: :lol:
Avevi solo da venire!!!.. :twisted:
paulein118 ha scritto:Visto che non ho l'adsl, per me è fondamentale sapere quanti mega sono...dai Tourì!
Crialta ha scritto:Scusa, Touri, ma se sono via per lavoro (oggi Veneto) e non mi paleso, tu nulla? Dai, su, su, manda, manda.
Zenchiù!
Cri
@work ha scritto:E poi diverse altre ... ma non sto a pubblicarle tutte
Tranne questa ... lo riconoscete :?: :?: :?:
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa