steo1985 ha scritto:..una cosa analoga é accaduta ad un mio amico, stava uscendo dalla tangenziale, una semi curva e la moto ha iniziato a "sbacchettare" sbalzandolo bruscamente a terra... é scorbutica a quanto pare... vero Sig. acle1968???daitegas ha scritto:l'ha provata un conoscente sono gia' 4 mresi che e in ospedale ? ha detto che mentre piegava in una strada normalissima e di passaggio e dove io la faccio bene ha 140 orari, lui ha cominciato sentirla scodare e pompare di brutto e poi lo ha scaricato, sfiga vuole che la moto gli e caduta sulle gambe, poteva succedere anche con un'altra moto, ma questo correato superstok ???steo1985 ha scritto:...MI PIACEREBBE PROVARE ANCHE LA SPEED TRIPLE!!!![]()
![]()
AndrewTheItalianBoss ha scritto:![]()
Per la vostra salute prendete questa.
Purtroppo ho un amico che come lavoro.... Beh, lavora con i motociclisti... Sgrat sgrattt
E ogni volta che mi salta il pallino moto me la fa passare.
AndrewTheItalianBoss ha scritto:![]()
Per la vostra salute prendete questa.
Purtroppo ho un amico che come lavoro.... Beh, lavora con i motociclisti... Sgrat sgrattt
E ogni volta che mi salta il pallino moto me la fa passare.
cristiano83 ha scritto:Ciao ragazzi,ho letto con molto interesse questo thread...sono un gran appassionato,oltre che chiaramente di auto,delle 2ruote...ma prima di tutto voglio essere sincero...anche se mi piacciono da morire non ne possiedo una "vera"...possiedo un +"tranquillo" scooterone...un fantastico TMax del 2006con ABS...l'ho preso solo per comodità,in quanto lo usa pure mio padre e poi perchè i miei genitori,anche se ho 27anni,hanno paura delle moto,ma non nascondo che un giorno molto probabilmente ne possiederò una...i miei gusti però,sono troppo raffinati,nel senso che mi piacciono le +care:
-APRILIA RSV4;
-DUCATI 848/1198,Multistrada 1200;
-AGUSTA Brutale/F4;
poi,per restare con i piedi un pò +per terra,non mi dispiacciono:
-APRILIA Dorsoduro;
-KAWASAKI ER6N/Z750;
-DUCATI Monster;
-HONDA new HORNET;
-TRIUMPH Speed Triple
cristiano83 ha scritto:Porco Giuda...è vero,il mio sogno proibito e non l'ho messo nel mio elenco...proprio la DUCATI STREETFIGHTER...quindi io che sono alto 1.85cm,la BRUTALE non mi andrebbe bene???scusa le domande,ma sono proprio un neofita in fatto di moto.... :lol:
cristiano83 ha scritto:Porco Giuda...è vero,il mio sogno proibito e non l'ho messo nel mio elenco...proprio la DUCATI STREETFIGHTER...quindi io che sono alto 1.85cm,la BRUTALE non mi andrebbe bene???scusa le domande,ma sono proprio un neofita in fatto di moto.... :lol:
daitegas ha scritto:quando ho comperato questa si che era una libidine, mi faceva fuori 4 candele alla volta, ogni 30 giorni e mi ricordo costavano 60 mila lire, ma cacchio come camminava, frenava poco, della serie o prendo la curva o mi raschiano dal tabellone pubblicitario, ma gran figata di moto, poi è uscita la suzuki gamma![]()
![]()
dukeiiktm ha scritto:cristiano83 ha scritto:Porco Giuda...è vero,il mio sogno proibito e non l'ho messo nel mio elenco...proprio la DUCATI STREETFIGHTER...quindi io che sono alto 1.85cm,la BRUTALE non mi andrebbe bene???scusa le domande,ma sono proprio un neofita in fatto di moto.... :lol:
beh proprio perchè sei un NEOFITA sia brutale che streetfighter sono da scartare a priori, non perchè non vadano bene ma perchè sono moto tipo doberman, se non hai esperienza sono loro che portano in giro(e per terra) te e non viceversa![]()
dukeiiktm ha scritto:cristiano83 ha scritto:Porco Giuda...è vero,il mio sogno proibito e non l'ho messo nel mio elenco...proprio la DUCATI STREETFIGHTER...quindi io che sono alto 1.85cm,la BRUTALE non mi andrebbe bene???scusa le domande,ma sono proprio un neofita in fatto di moto.... :lol:
beh proprio perchè sei un NEOFITA sia brutale che streetfighter sono da scartare a priori, non perchè non vadano bene ma perchè sono moto tipo doberman, se non hai esperienza sono loro che portano in giro(e per terra) te e non viceversa![]()
cocis - 24 minuti fa
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa