dukeiiktm ha scritto:
daitegas ha scritto:
anche qui' si dovrebbe vedere che è un 4 e non un due? qualcuno si e confuso con la RD 350
Interessante questa foto.....certo che è stato fatto un bel lavoro di trapianto, un motore 4 cilv 2t in un telaio tipo deltabox moderno.
La forcella anteriore l'hai presa dall'r6 o dall'r1?
vedo poi anche un doppio disco anteriore a margherita della braking, per la serie "sticazzi" :lol:
Toglimi una curiosità ma questa sorta di "frankestain"(in senso buono) sei riuscito ad omologarla su strada o se ti ferma il carabiniere furbo ti sequestra anche le mutande oltre al libretto?
questa è una foto che ho estrapolato da internet, ma sia io che un mio amico abbiamo lo stesso modello con motore 2 tempi, telaio R6 freni a margherita e quasi uguale intutto tranne che per i colori che abbiamo tenuto quelli della Kenny Roberts, ossia arancione e bianco ?

, non si puo' andare in strada anche per il rumore che fa' ma ti assicuro che è una brutta bestia da domare, solo pista e gia' troviamo difficoltà anche li :lol: :lol:, comunque il concetto da 0 a 100 in secondi qui' non esiste davi fare da 0 a 1 km quanto ci impiega :shock: :shock: