acle1968 ha scritto:Sir Patrick ha scritto:acle1968 ha scritto:Ragazzo, capiti a faggiuolo, che domande sono, questa devi prendere, il top dei top, guarda la mia
![]()
La street è favolosa, ma devi essere mingherlino assai, la speed è la speed, ora con il nuovo modello, se hai un po' di pazienza le vecchie le trovi a bon prezzo, ma prendila dal 2007, quelle precedenti hanno qualche rogna al regolatore di tensione...
Poi la posizione di guida non è paragonabile con nessuna naked, difetto ha il cambio duretto, ma so come ovviare, soluzione trovata a Brescia per 20 euro, un additivo motore
Con lo scarico basso, come il mio, poi diventa anche molto + agile perchè ho tolto 10 chili in alto e messo 2 kg in basso, quindi baricentro + basso
Infatti è una delle pretendenti al "Titolo"...
Aspetto che esca la nuova, così le quotazioni delle vecchie scendono un pò e mi fiondo su una come la tua..
Come sei tu di corporatura ? Non affatica i polsi ?
Lo scarico basso immagino sia perfettamente in regola..
Ciao.
Lo scarico è regolarissimo, omologato ( anche se ho tolto il catalizzatore, tanto la lambda è a monte ), Io sono robustissimo, 95 kg di massa muscolare e qualche fetta di guanciale fresco, alto 1,78, non affatica, si sta benissimo, quel che affatica è il vento, oltre i 160 km/h ci vuole forza, a 250 sembra di stare in star wars...
Molto dipende dalle gomme, se vai di michlin è un po' dura da buttare in piega, con le dunlop scende da sola, una bicicletta, certo non ha e mai portà avere l'agilità della street, ma quella non reggerebbe il mio peso... occhio alla coppia che non è bello fare un pneumatico quadrato![]()
Le Metz le hai provate ? K3, M5 ? Oppure le Pirelli ?
Delle Dunlop non vado matto, sono un pò troppo "veloci" a scendere in piega..