agricolo
0
ALGEPA ha scritto:se fosse per me con molti tifosi utilizzerei i metodi che propugni tu
E chi ha detto che il concetto vale solo per la religione? Fosse per me le miniere sarebbero piene di ultras col piccone in mano....
ALGEPA ha scritto:se fosse per me con molti tifosi utilizzerei i metodi che propugni tu
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:se fosse per me con molti tifosi utilizzerei i metodi che propugni tu
E chi ha detto che il concetto vale solo per la religione? Fosse per me le miniere sarebbero piene di ultras col piccone in mano....
ALGEPA ha scritto:...ma i padri di famiglia con i figli di 7/8 anni tenuti tra le mani che a bordo strada insultavano il pulman della squadra avversaria che passava?
a_gricolo ha scritto:ALGEPA ha scritto:...ma i padri di famiglia con i figli di 7/8 anni tenuti tra le mani che a bordo strada insultavano il pulman della squadra avversaria che passava?
Sempre di idioti si tratta.
ALGEPA ha scritto:[portati in una condizione di disagio politico, economico e sociale alto, .
motivo per il quale qualche giorno fa dicevo che i terroristi, per penuria di idioti manipolabili in casa loro, o per difficoltà nei trafserimenti, stanno preferendo reclutare la manodopera idiota in loco, visto che nei paesi ricchi abbonda.a_gricolo ha scritto:Forse mi sbaglio, ma ho la sensazione che tanta gente il disagio ce l'ha dentro la scatola cranica. Quei deficienti con le braghe XXL e il berrettino girato che seguono i predicatori non sono diversi da migliaia di altri ragazzi che al mattino prendono su e vanno all'università o a lavorare senza rompere i maroni a nessuno. O per lo meno, se non sono diversi, sono cresicuti nelle stesse condizioni. Se poi sono giunti alla conclusione che lavorare stanca, non credo dipenda più di tanto dall'occidente corrotto..... Ripeto, sempre e solo IMHO.
nafnlaus - 16 minuti fa
cuorern - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa