Oppure nelle ferie un commando di fiattari è passato a sabotarli!!!
paulein118 ha scritto:Oppure nelle ferie un commando di fiattari è passato a sabotarli!!!
paulein118 ha scritto:Belin, tutte di settembre.....
paulein118 ha scritto:Ti vogliamo bene lo stesso... ;-)
stefano500r ha scritto:E' POSSIBILE RIPARARE LA PARTE ELETTRICA DEGLI INIETTORI-POMPA
SIEMENS MONTATI SU MOTORIZZAZIONE VOLKSWAGEN TAGLIA 140HP E 170 HP.
TALI ORGANI DI INIEZIONE SONO VIZIATI DA UN ERRORE COSTRUTTIVO
per info stefano500r@libero.it
paulein118 ha scritto:è possibile avere maggiori dettagli qui sul forum?
@work ha scritto:stefano500r ha scritto:E' POSSIBILE RIPARARE LA PARTE ELETTRICA DEGLI INIETTORI-POMPA
SIEMENS MONTATI SU MOTORIZZAZIONE VOLKSWAGEN TAGLIA 140HP E 170 HP.
TALI ORGANI DI INIEZIONE SONO VIZIATI DA UN ERRORE COSTRUTTIVO
per info stefano500r@libero.it
Infatti la mia officina mi ha detto che oltre all'iniettore rotto mi ha sostituito tutta la parte elettrica. Ad oggi dopo 16k km va ancora bene. sgrat!!! sgrat!!!!
PASSATTONE ha scritto:paulein118 ha scritto:è possibile avere maggiori dettagli qui sul forum?
Qualsiasi professionista capace... è in grado di riparare la parte piezo degli iniettori... l'unica riparabile con costi tali da rendere l'operazione conveniente.
Però... questo è utile solo nel caso Vw neghi la correntezza commerciale, appunto per contenere i costi della riparazione.
Altrimenti è meglio permettergli di sostituire l'intero iniettore visto che le spese le sosterranno loro.
Questa opportunità del resto non credo sia una novità... o no?? 8)
Prova a leggere cosa scrivevo qui:
http://forum.quattroruote.it/posts/list/15/40166.page
maccarinelli2006 ha scritto:passat variant HIGHLINE tdi 170cv con DSG del settembre 2006.
A maggio 2010 salta il primo iniettore (terzo cilindro).
2 giorni fa altro episodio: macchina rallenta e si ferma con spia candelette lampeggiante. Provo ad avviare e fortunatamente riparte. Ieri in officina il test sentenzia problema temporaneo altro iniettore, ma non si sa quale. Quindi devo attendere di restare a piedi nuovamente per capire qual è morto.
GuidoP - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa