dario1958 ha scritto:Qualcuno sa se il problema riguarda anche la GOLF GTD 170 CV 5' serie, del 2006? Come si fa a sapere di che marca sono gli iniettori montati?
suiller ha scritto:ragazzi suvvia... gli iniettori si possono rompere... leggo di persone che hanno "rotto" a 100k e passa km... insomma può capitare, un pò come le turbine, io in 230k km ne ho cambiate 2 (fiat bravo) :lol:
emi7609 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Io guido una Passat Variant 2.0TDI 170 CV DSG del Novembre 2007, che quindi monta ancora un PDE.
Dovrei avere anche io gli iniettori Siemens?
FINORA... nulla da segnalare... (sgrat... sgrat...)
Che cosa dovrei aspettarmi (ad oggi ho percorso 38.000 Km)?
Grazie e ciao!
fovolk ha scritto:Io sono rimasto a piedi ben 2 volte, la prima l'8 ottobre 2009 a 118.800km con il quarto iniettore e la seconda volta il 10 febbraio 2010 a quota 124.776 km il terzo iniettore.
Ho già lamentato la cosa tramite il sito Volkswagen nella sezione contatti e mi hanno risposto che è solo un caso, il mio e che non ci sono richiami sugli iniettori.
Poi mi hanno scritto che nessun costruttore è indenne a rotture :twisted:
Dimenticavo la mia è una passat variant H.line tdi 170cv con DSG del settembre 2006
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa