Anche perchè certe macchine sembrano alberi di Natale all'interno...andaland ha scritto:Fabietto1978 ha scritto:Proprio due sere fa un signore con una Porsche mi sorpassa di cattiveria per inserirsi tra me e l'auto davanti (notare che il traffico era intenso e viaggiavamo tutti in colonna a non più di 40 km orari...ha voluto fare lo sborooooone).
Peccato viaggiasse coi retronebbia fissi...!
La soluzione è stata quella di accendere gli abbaglianti (seconda tacca abbaglianti fissi, non prima tacca abbaglianti lampeggio): dopo un bel minuto con i miei abbaglianti negli occhi ha spento i retronebbia
Ciao
non sempre funziona, il più delle volte ti insultano e lanciano gestacci, ma mica li spengono i retro...
Paolo_ ha scritto:Il retronebbia nasce singolo per meglio distinguerlo dagli stop (quando erano 2).
Perchè pensavo che la tua fosse una domanda retorica..Dunque tu mi dicevi:85lele ha scritto:Sandro come mai non mi rispondi??!!!
85lele ha scritto:Sandro non è che non sono mai soddisfatto è che sono realista.
se la mia macchina ha mille problemi cosa devo fare?non la possibilità di cambiarla!!!
le cose positive sono lo spazio e gli accessori.
il motore ha problemi, gli ammortizzatori anche.....dimmi cosa devo fare!
ti ricordo che l'ispettore per me è uscito 2 volte, ci sarà un motivo no?
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa