Tu puoi dire quello che ti pare, ci mancherebbe, ma non é assolutamente vero quanto sostieni.modus72 ha scritto:LO scrivo io che sono avanti anni luce, tranquillo...mommotti ha scritto:Dove ho scritto che sono anni luce avanti????? Sei troppo sensibile. Ho scritto che a Toy conviene, per ragioni imperscrutabili (sconvenienza, incapacità di far quadrare i conti con i tempi, misto tra le due...non lo sappiamo), comprare il diesel. E naturalmente a Biemme conviene comprare l'ibrido. A naso, magari mi sbaglio, Biemme arrafferà una bellissima tecnologia, costosissima a lunghissima da sviluppare. Toy un'altra eccellente tecnologia.....ma.....come dicevo sopra nella mia cattiveria....![]()
I tedeschi, in questo caso BMW, sul diesel sono effettivamente avanti rispetto a Toy, ma alla stragrande e voglio proprio vedere il contrario...
Per sincerarsene basta andare a vedere i rispettivi prodotti messi a listino, non servono trattati di ingegneria.
Stesso discorso, altrettanto ovviamente, può esser fatto sull'ibrido con stavolta Toyota ad essere in posizione predominante, e anche qui basta guardare cosa è stato messo a listino.
Comunque, cattiveria per cattiveria, aspetto di vedere cosa Toy passerà di suo a BMW...![]()
Poi che bisogna darti ragione per forza é altro discorso.