Heniadir
0
Suby01 ha scritto:Nulla vieta alla casa di applicare le stesse condizioni del primo e secondo anno
Da quando le case automobilistiche sono enti di beneficenza?
Suby01 ha scritto:Nulla vieta alla casa di applicare le stesse condizioni del primo e secondo anno
Tu sei sicuro che la garanzia per il terzo anno sia diversa? CI sono due contratti o è ben specificato nel libretto di garanzia che dal terzo anno..... copre questo quello e quell'altro?Heniadir ha scritto:Suby01 ha scritto:Nulla vieta alla casa di applicare le stesse condizioni del primo e secondo anno
Ho guardato il libretto e non si fa menzione di differenze tra i primi 2 anni e il terzo fatto salvo che per pneumatici batteria e autoradioHeniadir ha scritto:Suby01 ha scritto:Nulla vieta alla casa di applicare le stesse condizioni del primo e secondo anno
Suby01 ha scritto:Ho guardato il libretto e non si fa menzione di differenze tra i primi 2 anni e il terzo fatto salvo che per pneumatici batteria e autoradioHeniadir ha scritto:Suby01 ha scritto:Nulla vieta alla casa di applicare le stesse condizioni del primo e secondo anno
zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Ho guardato il libretto e non si fa menzione di differenze tra i primi 2 anni e il terzo fatto salvo che per pneumatici batteria e autoradioHeniadir ha scritto:Suby01 ha scritto:Nulla vieta alla casa di applicare le stesse condizioni del primo e secondo anno
Mi sa che hai ragione...![]()
Suby01 ha scritto:zero c. ha scritto:Suby01 ha scritto:Ho guardato il libretto e non si fa menzione di differenze tra i primi 2 anni e il terzo fatto salvo che per pneumatici batteria e autoradioHeniadir ha scritto:Suby01 ha scritto:Nulla vieta alla casa di applicare le stesse condizioni del primo e secondo anno
Mi sa che hai ragione...![]()
Domani se riesco posto le pagine...
Per l'autoradio ed i pneumatici si deve far riferimento alla garanzia dei produttori, per la batteria si dice che la garanzia è di 2 anni. Poi ci sono i materiali di consumo, frizione, freni etc... ma quelli abbiamo visto che possono passarteli al primo, secondo, terzo anno oppure non passarteli proprio, dipende dal difetto che si presenta
Io capisco quanto segue:Suby01 ha scritto:Dovrebbe leggersi tutto
(l'ordine corretto è quello sopra, 1-5-4-2-3)
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa