Idem. Poi con le spalle e il torace che mi ritrovo, sembro un buttafuori, anche se adesso sto dimagrendo, perché non mi alleno da mesi![]()
Ho aperto un 3d sul vestirsi.
Idem. Poi con le spalle e il torace che mi ritrovo, sembro un buttafuori, anche se adesso sto dimagrendo, perché non mi alleno da mesi![]()
Anche io li trovo comodissimi. Non riuscirei a farne a meno. Ci infili di tutto senza avere le tasche gonfie e con la paura di perderti qlcs per stradaBorsalino, ne ho tre
ahahahahahah ne parli come se fosse una tragediaÉ rimasto calmo...per me sempre troppo. E ormai ha 40 anni....non cambia più
Io poco tempo fa ho rinnovato il box doccia dei miei genitori.
Ho rimosso la malta vecchia dalle fughe delle piastrelle che era diventata brutta,riverniciato la parte inferiore della struttura e messo il silicone nuovo.
Il tutto a costo zero perchè avevo già in casa tutto il necessario.
Anche volendo pagare qualcuno per fare quel lavoro sarebbe stata un'impresa trovare un idraulico/muratore disposto a venire a fare un lavoretto simile e probabilmente sarebbe costato 100 euro in nero e non so quanto con regolare fattura.
E il risultato sarebbe stato probabilmente peggiore,non perchè io sia più bravo di chi lo fa per mestiere ma perchè ci ho dedicato sicuramente più tempo e attenzione di chi invece deve lavorare guardando l'orologio.
Vedi l'allegato 16278
E' tornato come nuovo pur avendo oltre 20 anni.
il borsalino e' un cappelloAnche io li trovo comodissimi. Non riuscirei a farne a meno. Ci infili di tutto senza avere le tasche gonfie e con la paura di perderti qlcs per strada
I suoi amici lo descrivono come un tipo spassoso. In famiglia è stato severo con i figli, poco verso se stesso![]()
Metto in evidenza che bumpermorgan ha giustamente aperto una discussione sull'abbigliamento:Ho aperto un 3d sul vestirsi.
Adesso sono 13, ma ne ho fatte 5 solo stamattina...Da stamattina sono a 9 quindi ti ho recuperato una distanza ah ah
Ussignur hai ragione. Io pensavo ti riferissi ai borselli.il borsalino e' un cappello![]()
Metto in evidenza che bumpermorgan ha giustamente aperto una discussione sull'abbigliamento:
https://forum.quattroruote.it/threads/a-proposito-di-eleganza.136805/
Adesso sono 13, ma ne ho fatte 5 solo stamattina...
Però, se una cosa mi serve e/o mi piace, la compro senza stare a guardare il prezzo o a chiedere sconti (che mi sembra molto poco elegante)
non so dalle vostre parti ma dalle mie stanno chiudendo tante banche, paesi che 5 anni fa aveva 6 banche e oggi ne ha una sola
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 13 giorni fa