IdemMa sono l'unico a fregarsene - almeno per il momento - del cashback, anche se quasi tutte le mie spese le faccio con carta?
IdemMa sono l'unico a fregarsene - almeno per il momento - del cashback, anche se quasi tutte le mie spese le faccio con carta?
Beh non è che non la uso, uso il contante fino ad un certo importo poi vado di CC o BM. Per esempio per la benzina sempre la carta.Io invece trovo molto più comodo usare la carta.
Giusto stamattina pagherò la spesa al supermercato in contanti, ma solo perché mi ritrovo nel portafogli troppe banconote (per un prelievo allo sportello automatico che in verità non mi serviva) e preferisco non tenercele.
In effetti oggi c'è una omologazione, una sciatteria come non mai. Jeans, felpa e scarpe da tennis o sneaker che dir si voglia. E cappellino da baseball. Tutti uguali, fatti con lo stampino.
c'è sempre la supervisione di mia moglie
Un tipo in gamba....andrei d'accordo
Ovvio che vestire casual ad uso più comodo ma anche qui si può avere buon gusto. A me giacca e cravatta piace, o cravatta e cardigan. E come cappello....Borsalino, ne ho tre.Anche a me piace vestire pratico e comodo, direi casual, di solito; soprattutto se faccio una semplice passeggiata o un giro di piacere. E odio vestirmi in giacca e cravatta: lo trovo estremamente scomodo e lo faccio solo se necessario.
Ma sai, a 53 anni non mi posso mica vestire sempre come un adolescente...
Ci somigliamo....però - a differenza - sono stato un po' lasco con mio figlio. Era troppo calmo....I suoi amici lo descrivono come un tipo spassoso. In famiglia è stato severo con i figli, poco verso se stesso![]()
si per te che hai l'accredito il prelievo è un lavoro extra, per me che incasso del contante il versamento è un lavoro extra. Mi è capitato per motivi di bancomat non funzionante di dover versare dei soldi in una filiare e fare il bonifico in un'altra filiare come capita sempre più spesso di dover fare la fila ai bancomatVi dico le mie ultime giornate, e poi forse capirete perchè preferirei che il contante scomparisse.
Il traffico avvicinandoci al Natale è aumentato, la mattina ho 10 minuti tra portare la bimba a scuola e poi essere a casa per il telelavoro, in questi minuti lunedi mi sono fermato al bancomat per prelevare visto che avevo giusto 5 euro, provato ma il servizio non era attivo.
A l'ora di pranzo avendo la pausa mi sono di nuovo incamminato , prendere la macchina non mi andava per niente, e ancora non funzionava. La mattina dopo ho riprovato con un altro bancomat ma uguale il prelievo non era attivo, alla fine ci sono riuscito nel pomeriggio.
Ovviamente questa è una mia esperienza personale, altre volte per fortuna vado e prelevo, però sempre personalmente ma perchè devo andare a destra e manca , nel traffico e con la fretta quando potrei fare tutto con una carta che ho a disposizione?
Per il resto ognuno ripeto è libero di fare le scelte che vuole, però qui non si sta facendo alcuna gara e le operazione che ho fatto io sono le stesse che avrei fatto senza cashback
invece, 40 anni fa, quando ero pischello..... jeans, felpa o maglietta e scarpe da tennis.In effetti oggi c'è una omologazione, una sciatteria come non mai. Jeans, felpa e scarpe da tennis o sneaker che dir si voglia. E cappellino da baseball. Tutti uguali, fatti con lo stampino.
Mia moglie non ha mai il contante con sé perché dice che non le serve e sono anni che mi chiede il contante. << Mi dai venti ? mi dai 30 ? >>Vi dico le mie ultime giornate, e poi forse capirete perchè preferirei che il contante scomparisse.
Il traffico avvicinandoci al Natale è aumentato, la mattina ho 10 minuti tra portare la bimba a scuola e poi essere a casa per il telelavoro, in questi minuti lunedi mi sono fermato al bancomat per prelevare visto che avevo giusto 5 euro, provato ma il servizio non era attivo.
A l'ora di pranzo avendo la pausa mi sono di nuovo incamminato , prendere la macchina non mi andava per niente, e ancora non funzionava. La mattina dopo ho riprovato con un altro bancomat ma uguale il prelievo non era attivo, alla fine ci sono riuscito nel pomeriggio.
Ovviamente questa è una mia esperienza personale, altre volte per fortuna vado e prelevo, però sempre personalmente ma perchè devo andare a destra e manca , nel traffico e con la fretta quando potrei fare tutto con una carta che ho a disposizione?
Per il resto ognuno ripeto è libero di fare le scelte che vuole, però qui non si sta facendo alcuna gara e le operazione che ho fatto io sono le stesse che avrei fatto senza cashback
Idem. Poi con le spalle e il torace che mi ritrovo, sembro un buttafuori, anche se adesso sto dimagrendo, perché non mi alleno da mesiodio vestirmi in giacca e cravatta
Non che io abbia fatto chissà cosaCi somigliamo....però - a differenza - sono stato un po' lasco con mio figlio. Era troppo calmo....
É rimasto calmo...per me sempre troppo. E ormai ha 40 anni....non cambia piùNon che io abbia fatto chissà cosa
L'unica mia passione erano le discoteche. Tornavo anche alle 7 di mattina. Ma non fumavo, non bevevo, né mi drogavo. Adoravo ballare.
Semplicemente mio padre ha ricevuto un'educazione molto rigida e gli veniva naturale riproporla. Ovviamente adesso gli viene naturale farlo con i nipoti ed io muoio dal ridere, anche perché mio figlio adora il calcio, come mio padre ed è pigro come mio padre. Due gocce d'acqua
Tuo figlio è rimasto calmo o crescendo è diventato più dinamico ?
Carloantonio70 - 16 giorni fa
eta*beta - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 12 giorni fa