beh io ho xp e la sd è sempre da 4gb
Ciao. Mi sa che hai mescolato un po' la procedura... :XD:crusader79 ha scritto:...prima ho messo al sd nel navi, poi ho formattato, poi ho meso la scheda del navi e ho copiato nel pc, poi da pc a scheda nuova e quel coso non me la legge.
crusader79 ha scritto:suggerimenti facili facili ci sono?
crusader79 ha scritto:allora son riuscito a fare la copia con tom tom home, ma è normale che sia sulla copia che sul originale ora non ho piu i miei preferiti la mia base e tutte le altre cose?
crusader79 ha scritto:...
ehm puoi spiegare in modo piu facile sta cosa dei pdi da creare e spostare? Fai con calma perche ora vado a letto quindi rientro verso le 17
crusader79 ha scritto:allora la copia pare che funziona, mi fa arrivare a destinazione ho solo due problemi, il primo che non passa in modalita visione notturna da solo e il secondo che non mi fa piu entrare nel menu degli autovelox, mr.nip sai da cosa puo dipendere?
Nessuno mi aiuta?primoair ha scritto:Ho aggiunto per errore una destinazione nei "Preferiti"; chi mi dice come toglierla?
Grazie
primoair ha scritto:Nessuno mi aiuta?primoair ha scritto:Ho aggiunto per errore una destinazione nei "Preferiti"; chi mi dice come toglierla?
Grazie
nafnlaus - 55 minuti fa
Bauscia - 34 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 2 giorni fa