angiotell ha scritto:ciao ragazzi
mi aiutate a scaricare la mappa europa 840.2568 per il nostro carminat tomtom?
grazie
terios1300 ha scritto:video sul carminat tomtom renault
http://dituttounp.blogspot.com/2011/02/video-sul-carminat.html
Se fai un AVI con codifica Xvid, resize a 480x272, framerate a 25 e bitrate massimo a 384 kbps funziona. L'audio va bene mp3, ma limiterei a 128 kbps per non caricare troppo il processore. Usato il convertitore "SUPER" (googlate ...)juppin ha scritto:Salve
ho testato acnh'io il tomtomplayer e il video non si avvia.
praticamente appare la schermata di tomtompalyer, ma non parte nessun video.
Con formatfactory ho convertito in un file .mp4 , però con un framrate da 12 e un formato auto in acc.
finalmente hanno risolto il bug dell'info frafficandyonos ha scritto:uscite nuove mappe tomtom (Italia ver 865.3256)
crusader79 ha scritto:oggi ho provato a fare la copia della mia sd, dopo aver fatto la copia il navi sulla sd copiata mi dice che quella scheda non puo essere usata sul dispositivo italia 204. ora la domanda è una sola e facile facile: Che diavolo vuol dire?
ho fatto tutto come diceva tom tom home, prima ho messo al sd nel navi, poi ho formattato, poi ho meso la scheda del navi e ho copiato nel pc, poi da pc a scheda nuova e quel coso non me la legge.
suggerimenti facili facili ci sono?
crusader79 ha scritto:scusa ma ho letto il link che hai messo, da quel che ho capito mi devo scricare il loro fat32? perche quello che ho io in windows che ha che non va?
Carloantonio70 - 2 giorni fa
GuidoP - 12 ore fa
quicktake - 2 anni fa
vecchioAlfista - 4 giorni fa