non segna velocità
Ciao! Come mai non la segnala?camillo0402 ha scritto:saputo il perchè
camillo0402 ha scritto:si essendo il navigatore integrato con il contachilometri automaticamente segnala la velocità sul contachilometri e non sul navigatore per guanto riguarda la direzione di marcia della macchina con la bussola in evidenza è stata tolta da tomtom mi dicono che ci sono stati molti reclami e forse la rimeteranno quella opzione vedremo.
Puoi fare tutto quello che hai detto anche sul Carminat... fidatilnrd75 ha scritto:a dire il vero preferisco il navigatore portatile
per tutta una serie di motivi. trovo più semplice il discorso aggiornamenti.
a partire dallo stesso software fino a terminare con i PDI
lnrd75 ha scritto:sarà
comunque per quel problema dei ladri ho provveduto a suo tempo. ho l'attacco alle bocchette dell'areazione
non sapev o che si poteva aggiornare con facilità. magari allora può anche pronunciare il nome delle vie che (soprattutto all'estero, garantito) è molto utile.
ciao
neomic ha scritto:lnrd75 ha scritto:sarà
comunque per quel problema dei ladri ho provveduto a suo tempo. ho l'attacco alle bocchette dell'areazione
non sapev o che si poteva aggiornare con facilità. magari allora può anche pronunciare il nome delle vie che (soprattutto all'estero, garantito) è molto utile.
ciao
Se cerchi in questo forum sulla possibilità di aggiornamento, troverai un altro post in cui se ne parla, eccolo
http://forum.quattroruote.it/posts/list/19548.page
In pratica le mappe sono sulla SD estraibile e non nel navigatore, ergo, persumo che se estrai la SD, la monti sul tuo pc e aggiorni la mappa ufficialmente o...in versione demo quando le mappe sono su SD, l'aggiornamento è sempre possibile, e ribadisco sempre ...
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 minuti fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa