Pessima. L’unica volta che ci ho provato è stato quando in vacanza sono rimasto senza batteria della subaru davanti al cancello dell’agriturismoUn'altra cosa: non ci ho mai provato, ma credo che sia impossibile far partire a spinta un motore diesel: rapporto di compressione troppo alto.
Voi che esperienza avete?
per i diesel è meglio la terzappena ho messo la seconda
porcaccia la miseria, ma al collaudo è passata? Comunque la grana è anche nello sterzo che a motore fermo o che gira piano è durissimo...riguardo ai fari mi sembra tu hai una y che dovrebbe essere come la punto.
avevo completamente scordato le macchine che frenano poco...da una trentina di anni li trovo tutti buoni, da quando ci sono i dischi davanti e il servofreno su tutte!!Quella dei freni non è una pecca dovuta all'usura.
E' sempre stata così,probabilmente i freni sono sottodimensionati.
hai ragione, ho fatto un errore di sbaglioChe parta al minimo o no non cambia nulla perché la spingi in folle, salti dentro metti la seconda e rilasci la frizione.
Spingerla da dietro in marcia non capisco come si possa fare senza abbrivio
li spingerei tutto il giorno,
probabile, forse la y sta facendo domanda di pensione, se non sbaglio ha più di 200mila km...Magari era colpa sua e non della batteria se l'avvio in inverno appariva difficoltoso.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa