No.Ci sono attualmente auto nuove della stessa tipologia della yaris (prezzo, dimensioni, dotazioni) senza la valvola EGR ?
Ora ce la hanno tutte per attenersi alla normativa.
No.Ci sono attualmente auto nuove della stessa tipologia della yaris (prezzo, dimensioni, dotazioni) senza la valvola EGR ?
Non c'è più la Toyota di una volta.............che delusione. Hyundai pensaci tu...................
La Yaris è progettata in Europa per il mercato Europeo, è allucinante che non sia progettata anche per la qualità della benzina italiana, che non da problemi alla stragrande maggioranza delle altre auto nuove presenti in circolazione...
Certo se dei criminali allungano la benzina col cloro, che c'entra la Toyota? Dovrebbe progettare le auto tenendo conto delle truffe che vengono fatte in Italia? Qui in Polonia nessuno lo fa, e non c'è nessun caso del genere, guardacaso...
Toyota potrebbe venire incontro ai clienti che hanno subito i danni, magari con un forte sconto, per fare un gesto di cortesia commerciale, ma se il danno deriva da una frode, non ne è certamente responsabile...
C'è un famoso video in rete dove buttano un Hilux da un palazzo, e la mettono a bagnomaria nell'acqua di mare. 2 giri del motorino di avviamento e l'auto parte. Toyota è famosa per la sua affidabilità. Se basta un pò di cloro per corcare ( PASSAMI IL TERMINE ) una Toyota OGGI bè, IMHO, non ci sono più le Toyota di una volta.
Io me la prenderei piuttosto con chi altera i carburanti, e col fatto che in Italia siano possibili queste cose.
Ciao a tutti,ho avuto problemi con il motore della classeA 180d anno fine 2017 con 10.500 km . Dopo che ho fatto il tagliando a 9.000 con soli 1.500 km mi ha consumato tutto l’olio nel motore.La Mercedes mi ha detto che ho preso del carburante inquinato( coloro o Zolfo)e forse non lo fanno passare in garanzia!! Mi hanno prelevato olio e carburante per farlo verificare alla Mercedes.Allego anche le foto delle marmitte che sono pieni di ruggine. A qualcuno di voi è capitato??
ma che colpa ne hanno i produttori, e nello specifico Toyota
Mi sono letto tutte le 40 pagine... domani ho appuntamento in concessionario Toyota per far valutare la mia Mondeo e sostituirla con una RAV4... a sto punto non so più che fare! :-(
Ne parlerò al concessionario, vediamo che mi dice.
è come chiedere all'oste se ha il vino buono...Ma che vuoi che ti dica il concessionario? Non penserai che possa dirti qualcosa che ostacoli un nuovo contratto di vendita. Perchè lui la macchina la deve vendere.
è come chiedere all'oste se ha il vino buono...
Si può proporre "all'oste" di inserire in contratto una clausola (da sottoporre per approvazione a Toyota Italia)è come chiedere all'oste se ha il vino buono...
AKA_Zinzanbr - 17 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa