gnpb
0
Infatti, la differenza è tutta quiPer mia fortuna la Suzuki sostituirà gratuitamente entrambi gli elementi (l'auto è ancora in garanzia).
Infatti, la differenza è tutta quiPer mia fortuna la Suzuki sostituirà gratuitamente entrambi gli elementi (l'auto è ancora in garanzia).
Grazie della notizia @Gico66.
- Una Clio Ibrida: @piripicchio_79 ce l'ha riportata ma senza altre info (se ne hai scrivile qui, grazie).
Sono di Napoli e abitualmente faccio rifornimento sempre presso la stessa pompa di benzina (Red Fuel).ed infatti...
di che provincia sei? o cmq in quale zona abitualmente giri (serve solo per capire la localizzazioen del carburante probabilmente adulterato)
grazie per il feedback
Ora che mi ci fai pensare, l'unica cosa che mi ha detto il capo officina della Suzuki è che dovrei evitare di tenere l'auto ferma per lunghi periodi e di fare più chilometri. E' come se avesse implicitamente imputato la causa del prematuro deterioramento del radiatore EGR e della valvola EGR ad uno scarso utilizzo dell'auto. In effetti in due anni ho percorso solo 2.900 km.Riepilogo con un punto che avevo dimenticato
- Una Suzuki Swift Ibrida: riparazione a carico della casa automobilistica, se in garanzia, causa non dichiarata.
Riepilogo
Mi domando... Potrebbe essere d'aiuto usare periodicamente un additivo (detergente) per la valvola EGR al fine di evitare che la stessa si deteriori meccanicamente?
Che auto è la Lexsus?Avete letto bene, ho la mia UX con meno di un anno e soli 10.000 km è ferma in officina da un mese perché l'assistenza Lexsus sostiene che il guasto alla mia auto è dovuto alla presenza di cloro nella benzina e per tale motivo non la riparano in garanzia e chiedono € 1.100.
Premesso che faccio benzina in distributori sempre diversi, che l'auto ha pochi chilometri e che la loro diagnosi si basa solo su supposizioni, mi chiedo se questo è un servizio serio dato da una casa automobilistica che si vanta di avere vinto più premi per affidabilità.
Sostengo sempre che la professionalità si vede solo nel momento del bisogno, e Lexus mi ha deluso decisamente, sarà la prima e ultima Lexsus.
perdegola1 - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa