Fancar_ ha scritto:giuliogiulio ha scritto:ahuahuahau...si per non parlare poi della trasmissione automatica...temo consumi parecchio alti...quelli dichiarati non li considero....
....è già bruciatta in partenza.... almeno io la penso cosi... ma anche loro hanno stimato di venderne 300 al mese
Quest'auto è rivolta ad un clientela particolare... il tipico "commendatore con il foulard" affezionato al prodotto italiano magari anche molto benestante. Insomma, non la vedo come un'auto che si acquista per risparmiare, visto che tra svalutazione e costi del "tremila" e attenzioni del fisco....
Come auto blu me la vedo molto molto bene.
mmmm io direi che dopo l'esperienza con la Grand Cherokee è mejo che abbassate un po la cresta, non si sa mai. Ti ricordi tutti i discorsi sulla X-5 che andava di più,. era superiore, avevamo letto 2 prove diverse, patapim e patapam?? Hai letto i dati di vendita di ottobre 2011 delle segmento E?? La Jeeppona, che condivide con la Thema quasi tutta la parte meccanica, in soli 4 mesi dall'esordio si è messa dietro tutti i suv della categoria, tutti, e continuando a salire in graduatoria questo mese da sola ha venduto quanto X-5 e X-6 messe insieme. Certo fra i suv in questioni ballano solo 171 kg a sfavore della yankee e non 350 kg, come è a scapito della Thema e questo è un bel vantaggio, però sai a volte è sempre meglio essere un po prudenti