Buongiorno , dopo 43 anni di lavoro come agente di commercio e dopo aver abbandonato FIAT nel 1995 , ho acquistato un mese fa una 500 L TREKKING 1.4 a benzina , della macchina sono abbastanza soddisfatto , da quando non ho più comperato FIAT ho visto che hanno fatto dei progressi per gli interni , la posizione di guida , i consumi , ma ho ritrovato un difetto che a suo tempo , parlo dei primi anni 80 era cronico nelle Panda e in altri modelli con motore a benzina , purtroppo per essere sicuri di ingranare correttamente la retromarcia bisogna ancora dare una leggera sgasata in folle e poi fare la manovra . A questo punto credo che sia impossibile che nessuno in tutti questi anni abbia segnalato il problema , per me negli anni è continuata la cronica sordità e il non volere risolvere i problemi classico di FIAT , preciso che in tutti questi anni ho avuto 19 auto diverse e usate tutte per lavoro . Farò sapere se quando porterò l'auto in assistenza FIAT mi verrà detta la storica frase " sono tutte così , non possiamo fare niente ". Saluti a tutti .