tu hai espresso la tua opinione, e io ti ho fatto delle domande per capire meglio cosa intendessi.per il resto non posso mica giudicare il tuo intervento. ognuno la pensa a modo suo, è il bello del forum.AUDIATRE ha scritto:io sono un forumista normale, il mio parere dovrebbe contare come quello degli altri. Mi fai delle domande a cui devo riflettere.NEWsuper5 ha scritto:la A3 era meglio della golf, ma non ha vinto.
l'anno scorso la polo ha battuto auto migliori sotto questi punti di vista.
come lo spiegheresti?
Io su questa sentenza però esprimo il mio disappunto per i motivi di cui sopra. Non posso accettare che un mezzo prototipo, fatto da un mega spot dove il governo USA / Giappone che muovono le fila, possa avere la meglio su un prodotto validissimo come l'Alfa Romeo Giulietta. Per UNA BENEDETTA VOLTA che l'industria italiana sta reagendo con vigore, NON POSSO far passare questa cosa in sordina. E' sbagliato pensare (SEMPRE SECONDO ME) di poter paragonare un'auto elettrica all'industria che detiene il 99,999999999% dei motori. A questo punto l'anno prossimo non parteciperà nessuno e vedremo una bella sfilata di auto fuel-cell, plug in, full ibrid, full elettriche, tutta roba che BO ??? La corrente ? Le infrastrutture DOVE SONO ??
Di cosa stiamo parlando ??
Questa è la mia posizione. Non ho detto che deve essere condivisa, anzi, questo è quello che penso io.
PS: La Audi A3 non è meglio della Golf, è meglio rifinita e basta. La Golf VI è più confortevole + aggiornata.
Quali sono le auto migliori della Polo scusa ?
PS, migliore della polo è la stessa golf, che era in lizza pure l'anno scorso....