che il suo stato di salute non era ottimo lo si sapeva,
quello che da' fastidio a me come a simone,e' il fatto che i giornali lo stanno ancora denigrando anche dopo morto,lo hanno sempre massacrato,,
ma non parlano di quello che ha fatto nella vita,e la persona che era,
poi che sia uno fuori dagli schemi lo sappiamo tutti.
e visto che e' stato assolto da 10 imputazioni su dieci,per conto mio non ha fatto del male a nessuno.
capisco che se a uno non piace lui o la sua musica non interessi nulla,
ma si vorrebbe almeno che prima di dire cazzate ci si informi un attimo,solo cosi' si capisce il personaggio.
quello che voglio dire e' di non ascoltare una cavolata alla tv e prenderla subito x vera.
e' come se pretendessi di saperne sulle macchine,ma di macchine parlo per esperienza e nientaltro,gli argomenti tecnici li lascio ai veri appassionati.
http://www.youtube.com/watch?v=vNl2Pm9-7Vk
qui si era molto incazzato
mio figlio e' gia' suo fan
oggi pure io,ho la connessione che da giorni non ne vuole sapere :evil: :evil:
ciao jo
quello che da' fastidio a me come a simone,e' il fatto che i giornali lo stanno ancora denigrando anche dopo morto,lo hanno sempre massacrato,,
ma non parlano di quello che ha fatto nella vita,e la persona che era,
poi che sia uno fuori dagli schemi lo sappiamo tutti.
e visto che e' stato assolto da 10 imputazioni su dieci,per conto mio non ha fatto del male a nessuno.
capisco che se a uno non piace lui o la sua musica non interessi nulla,
ma si vorrebbe almeno che prima di dire cazzate ci si informi un attimo,solo cosi' si capisce il personaggio.
quello che voglio dire e' di non ascoltare una cavolata alla tv e prenderla subito x vera.
e' come se pretendessi di saperne sulle macchine,ma di macchine parlo per esperienza e nientaltro,gli argomenti tecnici li lascio ai veri appassionati.
http://www.youtube.com/watch?v=vNl2Pm9-7Vk
qui si era molto incazzato
mio figlio e' gia' suo fan
oggi pure io,ho la connessione che da giorni non ne vuole sapere :evil: :evil:
ciao jo