Vrs-2009 ha scritto:
Vi giuro che in questa situazione mi sto veramente trattenendo dal commentare qualsiasi cosa... Vedo scrivere cose assurde... prese qua e la da telegiornali e radio... credo che la maggior parte di voi non sappia quasi niente di Michael Jackson e non sto assolutamente dicendo di saperle io, ci mancherebbe... ma sono sicuramente piu informato e aggiornato dato che sono Fan...
Michael stava preparando una serie di concerti e questo si sa... Ho visto le selezioni ed i provini dei ballerini che avrebbero dovuto ballare con lui, alla fine lui entra e saluta tutti quelli che sono stati selezionati per ballare con lui...
Non aveva ne buchi in faccia, ne era pelato e ne era scheletrico...! magro lo è sempre stato! Da sempre! questi video risalgono a pochi mesi fa circa...
I media lo hanno sempre massacrato diffamandolo in tutti i modi possibili....
E ci sono riusciti! Voi li state aiutando... e un dubbio mi rimane...
Siete veramente sicuri che sia morto...............................?
certo che se risorge,sarebbe una gran figata
come ho gia' detto,chi lo ha seguito sa molto bene come stanno le cose,
ognuno poi e' libero di pensare quello che vuole,e sicuramente non saro' nemmeno io a fare una guerra.
una cosa che ho imparato negli ultimi anni e' di non prendere x oro colato quello che esce da quella scatola color metallizzato o nera,
per far notizia e mettere sotto i piedi le persone ne hanno raccontate di tutti i colori,si vede la guerra che sta facendo la stampa contro il berlusca,quando c era la sinistra al potere berlusconi non sapevamo nemmeno che ci fosse,nel momento che diventa pres.d.consiglio e' diventato un ladro, un puttaniere,e via dicendo.. ma nessuno si' e' davvero accorto di questo?
le notizie non si ottengono dalla televisione o da giornali scandalistici,
ma dalla gente vera,cioe' anche da forum come questo dove l opinione e' di tanti e non di uno solo.
quando uno muore di solito si guarda a quello che a fatto di positivo nella vita,invece la stampa sta solo mettendo in evidenza la fine di un uomo.
M.J era anche lui una persona come tutti noi,con i suoi problemi,e doveva affrontare la vita giorno x giorno,non era un immortale.
che poi si sia rovinato la vita con le sue mani,non possiamo giudicare,siamo tali e quali,
chi fuma,chi fuma canne,chi tira coca,chi va' troppo forte in auto,quello con lesaurimento che si butta da un ponte o si impasticca,chi si becca aids andando a zie,il mondo e' pieno di questa gente,
dunque non vedo cosa ci sia di cosi' clamoroso se un artista fa' la fine di un comune mortale.
la differenza sta' che quelli come M.J lasciano un segno nella storia,e quelli che lo ricorderanno di sicuro non sara' per come e' morto,ma x quello che era da vivo.
caro frafrancesco anche tu avrai i tuoi peccatucci da scontare
(naturalmente quando arriverai lassu' come penitenza dovrai vederti i concerti del re' del pop come penitenza

)
caro simone,lui x noi non e' morto,perche' possiamo ancora vederlo ballare e cantare quando vogliamo :thumbup:
ciao ragazzuoli,fate i brai fi'uoi.............