skamorza ha scritto:Personalmente dopo quella sparata ho avuto al conferma di ciò che pensavo. Quel signore (con la s minuscolissima) dovrebbe vergognarsi, e personalmente qualcuno dovrebbe anche farglielo capire, magari a suon di querele. Mi sembra che la maggiore età l'abbia raggiunta da parecchio, dunque si deve prendere tutte le responsabilità di quello che dice. Aggiungo che la mancanza di querela da parte di chi sta al governo la ritengo offensiva per i cittadini italiani che vengono conseguentemente ingiuriati da quelle affermazioni ed hanno pari diritto ad essere tutelati dalla giustizia. sarebbe ora che finissimo di sopportare sparate a scopo pubblicitario sapendo che tanto nessuno ci fa caso. imho.
Avevo già avuto i miei dubbi quando, in occasione dei suo precedente film, si mise a sparare sul capo del governo (ladro, mafioso, etc).... dimenticandosi che il film era prodotto e distribuito da Medusa.....
Ora questa sparata sui parlamentari "peggio" di vallanzasca...
Ma chi la spara + grossa e liscia il pelo al pubblico ha sul momento la ribalta dei media (in particolare se spara sul pianista...)....
Di lettori/editori/giornalisti che abbiano firmato un appello o abbiano deciso di abbandonare il gruppo editoriale Repubblica-Espresso per la recente condanna della compagna del loro datore di lavoro (non dico padrone, perchè il duo Padrone/servo è riservato ai dipendenti o presunti tali del pianista) per aver indebitamente guadagnato qualche miglionicino extra vendendo per tempo azioni sulla base di "rumors" familiari.....
Bye