Al festival di Cannes, l' autore rimproverato, per la crudita' dell' opera:
" in Parlamento c'e' di peggio " :shock:
Ciao
" in Parlamento c'e' di peggio " :shock:
Ciao
kiriaco.kanarinis ha scritto:a veneziaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Sinceramente concordo con placido. Per me la differenza tra mandante ed esecutore è nulla. Se poi uno è anche al vertice dello stato, gli basta anche solo essere in minima parte a conoscenza di questi fatti e per me è tale e quale se non peggio... :evil:desmo1987 ha scritto:Mah pur essendoci pieno di ladri e truffatori, non mi risulta che nessuno di loro abbia mai ammazzato qualcuno, almeno non direttamente..
desmo1987 ha scritto:Mah pur essendoci pieno di ladri e truffatori, non mi risulta che nessuno di loro abbia mai ammazzato qualcuno, almeno non direttamente..
jaccos ha scritto:Sinceramente concordo con placido. Per me la differenza tra mandante ed esecutore è nulla. Se poi uno è anche al vertice dello stato, gli basta anche solo essere in minima parte a conoscenza di questi fatti e per me è tale e quale se non peggio... :evil:desmo1987 ha scritto:Mah pur essendoci pieno di ladri e truffatori, non mi risulta che nessuno di loro abbia mai ammazzato qualcuno, almeno non direttamente..
belpietro ha scritto:morale della favola, quando un film non interessa a nessuno il guitto di turno si inventa la sua bella sparata così si parla di lui.
perfino su quattroruote.
io leggo il Corriere (confesso che sono poco interessato al cinema in generale, quindi mi fermo lì)matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:morale della favola, quando un film non interessa a nessuno il guitto di turno si inventa la sua bella sparata così si parla di lui.
perfino su quattroruote.
Mah sentivo ieri dalle cronache che il film è stato bene accolto dal pubblico (oltre che dalla critica), aspetto a vederlo prima di giudicarlo spero sia al livello dell'ottimo "Romanzo Criminale".
belpietro ha scritto:morale della favola, quando un film non interessa a nessuno il guitto di turno si inventa la sua bella sparata così si parla di lui.
perfino su quattroruote.
belpietro ha scritto:io leggo il Corriere (confesso che sono poco interessato al cinema in generale, quindi mi fermo lì)matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:morale della favola, quando un film non interessa a nessuno il guitto di turno si inventa la sua bella sparata così si parla di lui.
perfino su quattroruote.
Mah sentivo ieri dalle cronache che il film è stato bene accolto dal pubblico (oltre che dalla critica), aspetto a vederlo prima di giudicarlo spero sia al livello dell'ottimo "Romanzo Criminale".
dove il giudizio era "sospeso"
comunque c'è modo e modo di replicare alle critiche, e il "modo" dipende anche da chi le fa e a che titolo.
replicare così alle critiche dei familiari delle vittime, lo giudico da guitto. a prescindere.
skid32 ha scritto:belpietro ha scritto:io leggo il Corriere (confesso che sono poco interessato al cinema in generale, quindi mi fermo lì)matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:morale della favola, quando un film non interessa a nessuno il guitto di turno si inventa la sua bella sparata così si parla di lui.
perfino su quattroruote.
comunque c'è modo e modo di replicare alle critiche, e il "modo" dipende anche da chi le fa e a che titolo.
replicare così alle critiche dei familiari delle vittime, lo giudico da guitto. a prescindere.
sulle critiche dei familiari le comprendo ....c'è da dire che allora non si potrebbe fare neanche nessun film di mafia....
belpietro ha scritto:skid32 ha scritto:belpietro ha scritto:io leggo il Corriere (confesso che sono poco interessato al cinema in generale, quindi mi fermo lì)matteomatte1 ha scritto:belpietro ha scritto:morale della favola, quando un film non interessa a nessuno il guitto di turno si inventa la sua bella sparata così si parla di lui.
perfino su quattroruote.
sulle critiche dei familiari le comprendo ....c'è da dire che allora non si potrebbe fare neanche nessun film di mafia....
no.
dipende da come lo fai.
anche sulla strage di marzabotto si fanno i film.
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 4 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa