matteomatte1 ha scritto:ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
Canalis chi :?:
matteomatte1 ha scritto:ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
Gunsite ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
Canalis chi :?:8)
![]()
![]()
![]()
![]()
il_chicco_show ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
Non pratica sesso orale. O meglio, non lo fa, ma lo riceve volentieri. Potrebbe quindi trovare sesso migliore altrove (certo a meno che non sia vero il gossip circa la sua omosessualità).
acle1968 ha scritto:Gunsite ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
Canalis chi :?:8)
![]()
![]()
![]()
![]()
Quella che al posto della bocca ha una ventosa
GuidoP - 3 giorni fa
momonedusa - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa