matteomatte1 ha scritto:
ne trovi uno della sony molto più dettagliato. non lo posto perchè è un po' troppo hard....
p.s. è il secondo risultato su google scrivendo "telecomando donna" su "immagini"... :twisted: :twisted: :twisted:
matteomatte1 ha scritto:
jaccos ha scritto:Ho visto la trasmissione e a me non piace proprio...![]()
sei sicuro che facciano sesso? cmq l'ho vista recitare in un telefilm; lo ha detto da Fazio? e che se recita è grazie a George?matteomatte1 ha scritto:ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
La canalis...blackshirt ha scritto:jaccos ha scritto:Ho visto la trasmissione e a me non piace proprio...![]()
la canalis :shock: :shock: :shock: o la trasmissione![]()
![]()
?
blackshirt ha scritto:ne trovi uno della sony molto più dettagliato. non lo posto perchè è un po' troppo hard....![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:non ho visto la trasmissione: per pura curiosità, cosa diceva?![]()
LUISELLA1972 ha scritto:non ho visto la trasmissione: per pura curiosità, cosa diceva?![]()
acle1968 ha scritto:secondo me ha difficoltà ad usare la bocca e la lingua per parlare
acle1968 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:non ho visto la trasmissione: per pura curiosità, cosa diceva?![]()
Oddio , diceva? Non mi sembra abbia detto qualcosa, secondo me ha difficoltà ad usare la bocca e la lingua per parlare
Niente, domande stupide e risposte cretine.LUISELLA1972 ha scritto:non ho visto la trasmissione: per pura curiosità, cosa diceva?![]()
matteomatte1 ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:non ho visto la trasmissione: per pura curiosità, cosa diceva?![]()
ma guarda, solite banalità inframmezzate dalle risatine sciocche d'ordinanza, dopo 2 minuti ho spento e sono andato a leggere, piuttosto alle 23 c'era, a NDP, Nicola Gratteri, 30 minuti di grande televisione....
LUISELLA1972 ha scritto:eccome ha fatto ad esser intervistata?
ma kofi Annan è in pensione; avrà parlato col figlio Pocket Kofi.....stone1958 ha scritto:Niente, domande stupide e risposte cretine.LUISELLA1972 ha scritto:non ho visto la trasmissione: per pura curiosità, cosa diceva?![]()
Han parlato di Sanremo, di George, delle sue cene con Kofi Annan ecc.
Poi e' venuta la Litizzetto e gli ha chiesto subito delle dimensioni del Walter![]()
itsmyo_pinion ha scritto:ma kofi Annan è in pensione; avrà parlato col figlio Pocket Kofi.....stone1958 ha scritto:Niente, domande stupide e risposte cretine.LUISELLA1972 ha scritto:non ho visto la trasmissione: per pura curiosità, cosa diceva?![]()
Han parlato di Sanremo, di George, delle sue cene con Kofi Annan ecc.
Poi e' venuta la Litizzetto e gli ha chiesto subito delle dimensioni del Walter![]()
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa