ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
matteomatte1 ha scritto:(sesso escluso naturalmente)?
belpietro ha scritto:non ho visto la trasmissione, ma una sopportatina di qualche ora gliela darei anche io volentieri.
certo, probabilmente non parlare l'italiano aiuta...
:lol: :lol: :lol: :lol:belpietro ha scritto:certo, probabilmente non parlare l'italiano aiuta...
matteomatte1 ha scritto:ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
matteomatte1 ha scritto:ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
acle1968 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
Secondo me George nemmeno la guarda quando è nuda, sono convito che sia gay
acle1968 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
matteomatte1 ha scritto:acle1968 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
e potrebbe essere magara se la fa con Brad Pitt, poi Angelina e la canalis... 8) 8) 8)
acle1968 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:acle1968 ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
e potrebbe essere magara se la fa con Brad Pitt, poi Angelina e la canalis... 8) 8) 8)
L'ultima coppia in azione :shock: mi piacerebbe assai assistere
a_gricolo ha scritto:matteomatte1 ha scritto:ieri sera, ho resistito 5 minuti, ma come fa a sopportarla il grande George (sesso escluso naturalmente)?
Allora, andiamo per etimologia:
sopportare, dal latino sub (sotto) portare (tenere) => portare sotto. Appunto, la tiene sotto......
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa