gbortolo
0
le schedine del totocalcio ci sono ancora o adesso è tutto digitale?E' un disagio ma sempre meglio che medicinali o mascherine dai.
le schedine del totocalcio ci sono ancora o adesso è tutto digitale?E' un disagio ma sempre meglio che medicinali o mascherine dai.
le schedine del totocalcio ci sono ancora o adesso è tutto digitale?
ho scaricato la app vassel tracer e in corrispondenza del canale c'è proprio la coda...Meno male, pare proprio che entro domani si possa liberare il passaggio (grazie anche all'alta marea).
Intanto le navi in attesa sono diventate 400.........probabilmente la "coda" di navi più lunga della storia.
Anche al TG1 hanno detto problema risolto, però ora dovranno passare 400 navi e ci vorrà un po’ di tempo.......
Eh infatti si mormora che la "guerra al diesel" sia in ottica di liberare prodotto per poter usare combustibili meno inquinanti sulle navi.Chissà se inquina la Ever Given, io penso di no, sono le auto euro 6 che inquinano.....
Questo comunque è un ragionamento da bar
In tema di navi giganti, molto bello anche quest’altro libro:Lo so, l'ho letto. È anche per questo che una decina di post fa dissi che un monoelica su una nave come questa era rischioso.
In tema di navi giganti, molto bello anche quest’altro libro:
https://www.ilmare.com/prodotti/killer-dei-mari.php
Chissà se inquina la Ever Given, io penso di no, sono le auto euro 6 che inquinano.....
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa