Montalbano - Il commissario e la sua Tipo grigia
Vari esemplari si sono alternati durante le riprese, ma la targa è sempre la stessa...
E io ricordo quando uscirono quei gialli, trenta anni fa....una bella spalla gliela diede anche Fiorello che lo imitava....
![]()
Montalbano - Il commissario e la sua Tipo grigia
Vari esemplari si sono alternati durante le riprese, ma la targa è sempre la stessa...www.quattroruote.it
L' unico commissario che gira per 25 anni sempre con la stessa auto.
Quell'auto mirabile è una rappresentante della tecnologia Francese nel mondo, non una macchietta.....facesse la Stella oggi un'auto così, magari superibrida....Gia'
L' altro e'.....Un tenente
![]()
![]()
Beh dai è comunque un caposaldo della letteratura , poi sui gusti....Mi crocifiggete in sala mensa se dico che Montalbano non mi piace?
No, ma mi piaerebbe sapere il motivo.Mi crocifiggete in sala mensa se dico che Montalbano non mi piace?
Ma non ti piacciono i romanzi di Camilleri, oppure gli episodi in tv?Mi crocifiggete in sala mensa se dico che Montalbano non mi piace?
Nella trama sì, nella fiction, per catturare l'interesse, più romanzata la storia d'amore con Livia... amo visceralmente sia le pagine che le fiction, credo sia uno degli scrittori del secolo...I romanzi non li ho letti, per cui non so quanto la trasposizione televisiva sia fedele.
Davz - 20 minuti fa
cuorern - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 3 mesi fa