Esatto!Non è inutile, magari, casomai, non indispensabile. Ma se la tieni a lungo, i miglioramenti ti ripagano poco per volta.
Ottimo consiglio, meglio se per iscrittoIo sentirei la concessionaria, se non fai i tagliandi previsti potresti avere problemi con la garanzia. Meglio cautelarsi
per la sandero non c'è niente da fare fino al primo anno o 20mila km, e non mi faccio nessun problema e l'olio lo cambiano a 2 anni o 30mila, questo mi sembra lungo, io lo farò a 20mila, c'è comunque un indicatore se rileva che va cambiato prima...Io sentirei la concessionaria, se non fai i tagliandi previsti potresti avere problemi con la garanzia. Meglio cautelarsi
certo, come cambiare olio e filtri ogni 5000km.Non è inutile, magari, casomai, non indispensabile. Ma se la tieni a lungo, i miglioramenti ti ripagano poco per volta.
Sono cose diverse nelle prime centinaia di km si crea una microlimatura che è meglio non circoli a lungo.certo, come cambiare olio e filtri ogni 5000km.
male all'auto di sicuro non fa.
ma fa male al portafogli![]()
.quello che dicevano una volta, ma se fosse ancora così i motori non durerebbero...mai più sentito nessuno che lo cambia a duemila km e ci sono un fracco di motori che duranoSono cose diverse nelle prime centinaia di km si crea una microlimatura che è meglio non circoli a lungo.
Lo dicevano perchè erano onsapevoli che l'auto fosse un bene durevole ed il motore il suo cuore. Adesso è un oggetto di consumismo, conta l'apparenza. Anche io non ho mai sentito nessuno che lo cambia, ma la tecnica e tecnologia non si esprimono per sondaggi. Sono dati oggettivi non opinabili..quello che dicevano una volta, ma se fosse ancora così i motori non durerebbero...mai più sentito nessuno che lo cambia a duemila km e ci sono un fracco di motori che durano
Il filtro potrebbe non bastare, o intasarsi rendendo meno fluida la lubrificazione.il filtro non basta?
mi pare strano che, le case, non colgano l'occasione di farti fare un tagliando in piu'.
se fosse anche solo vagamente necessario, sarebbe prontamente indicato dall'auto.
per tantissima gente è un bene che deve durare, infatti ne conosco di gente che hanno su 2/300mila km...Lo dicevano perchè erano onsapevoli che l'auto fosse un bene durevole ed il motore il suo cuore.
2-300 orami sono alla portata di tutti.per tantissima gente è un bene che deve durare, infatti ne conosco di gente che hanno su 2/300mila km...
certo, come cambiare olio e filtri ogni 5000km.
male all'auto di sicuro non fa.
ma fa male al portafogli![]()
Concordo pienamente, potremmo anche smetterla con questa sagra dei "magari", dei "potrebbe", dei "preferisco" e dei "garantisco".la tecnica e tecnologia non si esprimono per sondaggi. Sono dati oggettivi non opinabili.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa