mi sono espreso male. ho scitto "parte" nel senso di "entrare in funzione", poi la turbina al minimo qualche giro lo faràblackblizzard82 ha scritto:invece di fare lo spocchioso, informati per bene. per prima cosa, questo è il mio mestiere quindi se permetti ne so giusto un attimino.
in secundis, lo sai che io, quando cambio i turbocompressori, metto dentro l'olio motore direttamente nel core asset per il primo avvio? lo sai che alcune aziende che forniscono le turbine originali te le mandano già piene d'olio per lo stesso motivo?
PS: il turbo che al minimo non gira è la cosa più bella che mi sia capitata di leggere in questo forumL'aria in ingresso che fa, arriva davanti alla chiocciola del turbo, bussa e torna indietro perchè non la fanno passare?
certo, l'olio cola tutto nella coppa, ma già solo durante la fase di avviamento la pompa butta l'olio necessario in circolo, e non ci vogliono di certo cinque secondi!!!!
e gira a quanto? io dico in maniera trascurabile, tu dici mortale
strano che non mi si sia ancora autodistrutto il motore dopo 7 cambi olio