valvonauta_distratto ha scritto:Certamente un cambio di quel tipo soprattutto per chi vive in città o fa molti km puo' essere comodo da usare e meglio di accessori come quelli che hai mensionato nel tuo post. Io visto cmq continuo a preferire la vecchia "doppietta" ma è compresa nell'insieme di parecchie cose.Gunsite ha scritto:valvonauta_distratto ha scritto:@ Speak17: Neanche per me è un accessorio indispensabile ma come vedi, molti utenti impazziscono per questa roba...imho :?
questa roba, a chi fa un po' di strada risparmia problemi di salute alle gambe, anche e schiena....chiedere ad un ortopedico per spiegazioni, in più salva anche un po' di stress.....sempre meglio di inutili e sottolineo inutili cerchi in lega, tetti con la bandiera inglese, climatizzatori superauto quadrizona, tetti in cristallo, navigatori e interni in pelle......dimentico forse qualcosa?
si ma anch'io su una 75 turbo america o v6 Busso ma sulla c-max con cui vado a lavorare, giro per il nord italia, porto i figli a squola