Per nulla!
In vari forum, e anche di là in quello vw ci sono moltissimi utenti che hanno accusato strattoni, sussulti, blocchi dei cambi in recovery e persino SFOLLATE il tutto risolto spesso con il cambio della meccatronica (1900 euro), a volte dell'intero cambio (di rotazione a 4000 euro), e solo in pochissimi casi, forse uno, cambiando alcune valvole di pressione.. (350 euro)
Ma comperando una macchina ORA, in pratica nel 2010, devo avere paura della affidabilità? Ma come stiamo? anche dopo il richiamo dei 52.000 cambi DSG?
E poi IL BRUTTO è che traspare chiaramente come anche per rotture a 50 o 60 mila km NON ti passino il lavoro solo perchè l'auto è fuori garanzia , anche se è ovvio che un DSG è totalmente protetto elettronicamente e non si vede con quale manovra errata lo potrei rovinare e quindi il guasto è un evidente difetto di fabbrica. Ciò non di meno vw se ne FOTTE e ti chiede i soldi
E non ditemi che 60.000 km sono tanti. Per un'auto che ha sempre fatto i tagliandi non dovrebbero nemmeno permettersi di PENSARLA la frase "mi dispiace le i è fuori garanzia ci serva sul piatto 4000 euro per un cambio nuovo..."
ripeto: rotture a 60.000 km... la casa dovrebbe intervenire e in fretta anche sperando che il cliente non si lamenti nelle apposite sedi...
così come per i compressori dei clima. In che modo un utente lo rovina? Accendendo il clima? Perchè non te lo cambiano scusandosi quando si rompe dopo soli pochi anni?
No. Non va mica bene...
In vari forum, e anche di là in quello vw ci sono moltissimi utenti che hanno accusato strattoni, sussulti, blocchi dei cambi in recovery e persino SFOLLATE il tutto risolto spesso con il cambio della meccatronica (1900 euro), a volte dell'intero cambio (di rotazione a 4000 euro), e solo in pochissimi casi, forse uno, cambiando alcune valvole di pressione.. (350 euro)
Ma comperando una macchina ORA, in pratica nel 2010, devo avere paura della affidabilità? Ma come stiamo? anche dopo il richiamo dei 52.000 cambi DSG?
E poi IL BRUTTO è che traspare chiaramente come anche per rotture a 50 o 60 mila km NON ti passino il lavoro solo perchè l'auto è fuori garanzia , anche se è ovvio che un DSG è totalmente protetto elettronicamente e non si vede con quale manovra errata lo potrei rovinare e quindi il guasto è un evidente difetto di fabbrica. Ciò non di meno vw se ne FOTTE e ti chiede i soldi
E non ditemi che 60.000 km sono tanti. Per un'auto che ha sempre fatto i tagliandi non dovrebbero nemmeno permettersi di PENSARLA la frase "mi dispiace le i è fuori garanzia ci serva sul piatto 4000 euro per un cambio nuovo..."
ripeto: rotture a 60.000 km... la casa dovrebbe intervenire e in fretta anche sperando che il cliente non si lamenti nelle apposite sedi...
così come per i compressori dei clima. In che modo un utente lo rovina? Accendendo il clima? Perchè non te lo cambiano scusandosi quando si rompe dopo soli pochi anni?
No. Non va mica bene...