Comunque per chiarire, io non ho mai detto che sia meglio sterzare in una situazione del genere.
Scusami
ma non capisco;
di noi 2, includendo moogpsycho, nessuno lo ha mai nemmeno pensato
Mini turbo benzina?
Non li ho mai provati, però a quanto ho letto da possessori (pochissimi) il diesel sembra la miglior scelta perchè il benzina non ha grossi vantaggi dal punto di vista dei consumiE mi pare un gran mezzo, veloce e parco
leggittima la tua osservazione e io il problema un quarantina di anni fa me lo sono posto e per questo ho tatto diversi corsi di guida sicura e sportiva e ho imparato a fare pendolino anche a 100 km /ora, invertendo la direzione di marcia. Però chiaramente non devo avere sottomano un'auto morbida come sospensioni o con il baricentro alto e senza potenza.
sia per l'animale, sia per la macchina.
secondo me un cane di 40-50 kg non dovrebbe arrecare grossi danni.
Praticamente un vitello.Forse dico una boiata, ma secondo me un cane di 40-50 kg non dovrebbe arrecare grossi danni.
ti auguro di non fare l'esperienzaForse dico una boiata, ma secondo me un cane di 40-50 kg non dovrebbe arrecare grossi danni. Certo, dispiace per la povera bestia e credo che me lo ricorderei per un pezzo.
Una volta, tornavo con la famiglia da un'uscita serale e lungo la strada ( buia e costeggiata dalla campagna a dx e sx ) l'auto che mi veniva di fronte mi lampeggiava. Io pensai mi stesse segnalando un posto di blocco. Avrei scoperto poco dopo che mi stava segnalando un gruppo di mucche che pascolava beata nel mezzo della strada. Fortunatamente sono sempre molto prudente, per cui frenando sono riuscito a fermarmi 3-4 metri prima. Ma se le avessi prese...considerando che forse stanno sui 4 quintali l'una...
Non li ho mai provati, però a quanto ho letto da possessori (pochissimi) il diesel sembra la miglior scelta perchè il benzina non ha grossi vantaggi dal punto di vista dei consumi
Praticamente un vitello.
Una decina di anni fa, una lepre (4-5 kg?), investita di notte, in una stradina di campagna, mentre viaggiavo a circa 100 km/h, procurò danni alla mia auto per 732€..
Kentauros - 1 giorno fa
gbortolo - 4 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa