Praticamente un vitello.
Una decina di anni fa, una lepre (4-5 kg?), investita di notte, in una stradina di campagna, mentre viaggiavo a circa 100 km/h, procurò danni alla mia auto per 732€..
Un cinghialotto cucciolo 8000 su una kuga
Praticamente un vitello.
Una decina di anni fa, una lepre (4-5 kg?), investita di notte, in una stradina di campagna, mentre viaggiavo a circa 100 km/h, procurò danni alla mia auto per 732€..
Praticamente un vitello.
Posso anche concordare sul tenermi l'auto per altri sei anni-Mah come full hybrid non so quanti si aggiungeranno, ora arriverà nuova quashai sembra interessante ma forse un po' piccolo se si arriva da 520, ormai come diceva anche ieri tavares tutti puntano direttamente a elettrico. Ho notato che bmw sr3 phev ha una differenza di prezzo rispetto al 320d molto inferiore rispetto alla concorrenza.
Cmq 100.000 km 6 anni, tienili ancora 6 anni, penso dopo il 2027/28 non potrà quasi più girare, poi pensa a che fare![]()
Posso anche concordare sul tenermi l'auto per altri sei anni-
Vorrei però capire come faranno, un domani, tutti coloro che non hanno garage a circolare. Nei centri storici, e comunque in città di una certa dimensione, gli appartamenti senza garage sono tantissimi. Che se ne faranno delle PHEV?
Oppure pensano che tutti questi cittadini sfigati si acconteteranno della bicicletta ammesso di non doversela portare su per le scale in appartamento.
Che se ne faranno delle PHEV?
Secondo me sarà il problema più grave delle Bev, phev è una soluzione intermedia quanto lo sono le fulleletrict tipo toyota o le mhev.Posso anche concordare sul tenermi l'auto per altri sei anni-
Vorrei però capire come faranno, un domani, tutti coloro che non hanno garage a circolare. Nei centri storici, e comunque in città di una certa dimensione, gli appartamenti senza garage sono tantissimi. Che se ne faranno delle PHEV?
.
Vorrei però capire come faranno, un domani, tutti coloro che non hanno garage a circolare. Nei centri storici, e comunque in città di una certa dimensione, gli appartamenti senza garage sono tantissimi. Che se ne faranno delle PHEV
A me sembra un assurdo che si possa arrivare a questo....
Non so come ma " qualcuno/qualcosa " provvedera'
Sono profondamente convinto che sia sufficiente non comprarle...
In fondo molti come il sottoscritto non hanno dove ricaricarla, e caricarla alle colonnine come tempi mi sembra improponibile (A parte che non ce ne saranno mai a sufficienza per tutti)
Secondo me sarà il problema più grave delle Bev, phev è una soluzione intermedia quanto lo sono le fulleletrict tipo toyota o le mhev.
....e infatti sono quelle che stanno incrementando più le vendite!!!!Le MHEV sono una presa per il gnaus, non una soluzione....
....e infatti sono quelle che stanno incrementando più le vendite!!!!
Da qui se ne deduce che la gente non ha afferrato bene il concetto (per essere corretti nell'esprimesi![]()
Kentauros - 1 giorno fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa