E' questa è una buona notizia, sul listino cartaceo mi sembra non ci sia.
Una candidata quando cambierò ... se decidessi di "rinunciare" al diesel
Su con la vita....
A me par di volare a 8
P.s.
A 6 secondi,
ci saranno, si' e no, il 3 o 4% dei modelli in produzione
Comunque la si giri alla fine salta fuori che Toyota sul full Hybrid sia sempre un passo avanti.
Un suv di quelle dimensioni che faccia quasi 20 hm/litro c'è l'ha solo lei e a prezzi tutto sommato competitivi
La mia si fermava a 6.2 di dichiarato da nuova (mi sembra che nelle prove era poco sotto i 7) ed ancora adesso, che qualcosina avrà pure perso, è una bomba, e senza affondare tutto ...
Andare sotto i 6 secondi ...
La mia si fermava a 6.2 di dichiarato da nuova (mi sembra che nelle prove era poco sotto i 7) ed ancora adesso, che qualcosina avrà pure perso, è una bomba, e senza affondare tutto ...
Andare sotto i 6 secondi ...
Non l'avevo mai considerata per il prezzo però hai ragione. Ci darò un'aocchiata.Ah come alternativa se vuoi un'auto appagante e sfiziosa, potresti pensare anche ad una RX450h usata di qualche anno... è un mezzo di un'altra categoria rispetto a quelli citati finora, infarcita di accessori, l'ibrido lavora insieme a un bel 6 cilindri a benzina, per 313 cv combinati (262 il termico, credo ci sia un poco di superbollo). Solo di eletttrico ci sono 235 cv. Parte da 74 mila euro nuova, l'usato recente è caro ma comunque a prezzi più ragionevoli. Consuma veramente poco in rapporto a massa dimensioni e prestazioni.
Non ho esperienze di guida di auto a ruote alte cavallate. Le più potenti sono la Zafira, appunto, 130 CV, e la rav 4.3 136 CV.
Sarà per quello che dici tu che ho la sensazione che vada veramente forte; sensazione confortata comunque dal tachimetro.
Non voglio nemmeno pensare cosa sia in grado di combinare un diesel moderno da 200 e più cavalli
La tua zafira non pericolosa per l'accelerazione, ma per l'altezza, e mica mi dirai che se ti attraversa un cane a 100 km /allora in autostrada a 15 mt di distanza riesci a evitarlo sterzando senza cappottareMamma mia ... allora la mia Zafira è pericolosissima ... con 11.4 nello 0-100 non le dovrebbe nemmeno essere permesso circolare su strada
Non ho capito.
Parli del Rav?
Se così fosse, mi sembra che non ci si possa proprio lamentare, anzi.
Mini turbo benzina?Parlavo della mia ex bmw e della futura moglie mobile di cui non dico nulla finché non è in garage![]()
Parlavo della mia ex bmw e della futura moglie mobile di cui non dico nulla finché non è in garage![]()
Mica si puo' mettere la mogliera in garage
La tua zafira non pericolosa per l'accelerazione, ma per l'altezza, e mica mi dirai che se ti attraversa un cane a 100 km /allora in autostrada a 15 mt di distanza riesci a evitarlo sterzando senza cappottare
La tua zafira non pericolosa per l'accelerazione, ma per l'altezza, e mica mi dirai che se ti attraversa un cane a 100 km /allora in autostrada a 15 mt di distanza riesci a evitarlo sterzando senza cappottare
Kentauros - 2 giorni fa
Temugin73 - 7 minuti fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa