il Suzuki è solo plug in mentre il Rav è disponibile anche ibrido a prezzi molto inferiori.. credo si parta dai 32/35 k con un auto da rottamareRav per Rav..... ci sarebbe pure il gemello Suzuki Across..... magari viene via a meno.
il Suzuki è solo plug in mentre il Rav è disponibile anche ibrido a prezzi molto inferiori.. credo si parta dai 32/35 k con un auto da rottamareRav per Rav..... ci sarebbe pure il gemello Suzuki Across..... magari viene via a meno.
mi sembra che la SW la vndono solo diesel attualmente.
Comunque la si giri alla fine salta fuori che Toyota sul full Hybrid sia sempre un passo avanti.il Suzuki è solo plug in mentre il Rav è disponibile anche ibrido a prezzi molto inferiori.. credo si parta dai 32/35 k con un auto da rottamare
Certo ma considera che il RAV4 fa da 0 a 100 in 8 secondi. Direi non proprio male, anzi.se l'obiettivo è il consumo, senz'altro. Se invece uno vuole le prestazioni, è il camion sbagliato
Ha un bel tiro perchè ha più di 200 cavalli complessivi, poi la dinamica ha chiaramente i limiti delle ruote alteCerto ma considera che il RAV4 fa da 0 a 100 in 8 secondi. Direi non proprio male, anzi.
Qualche decennio di esperienza ha ovviamente il suo pesoComunque la si giri alla fine salta fuori che Toyota sul full Hybrid sia sempre un passo avanti.
Un suv di quelle dimensioni che faccia quasi 20 hm/litro c'è l'ha solo lei e a prezzi tutto sommato competitivi
Ha un bel tiro perchè ha più di 200 cavalli complessivi, poi la dinamica ha chiaramente i limiti delle ruote alte
8 secondi? io parlo di essere vicino ai sei secondi e poi il rav non è forse ibrido con cambio a slittamento? e Dai di toyota possiamo parlar bene solo della supra anche se poi è una BMW travestita.
Mamma mia ... allora la mia Zafira è pericolosissima ... con 11.4 nello 0-100 non le dovrebbe nemmeno essere permesso circolare su strada ...
Grazie per avermi avvisato ... anche se a me sembra che di camminare cammina e mica piano ...
![]()
Non ho capito.7.6 prima e i futuri 7.1 beh mi paiono per ME abbastanza![]()
8 secondi? io parlo di essere vicino ai sei secondi e poi il rav non è forse ibrido con cambio a slittamento? e Dai di toyota possiamo parlar bene solo della supra anche se poi è una BMW travestita.
Kentauros - 1 giorno fa
gbortolo - 3 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa