EdoMC
0
Jambana ha scritto:Eh si, proprio ridicola questa Infiniti G. Sembra la macchina di Fantozzi, vero?
A me ridicolo sembra chi scrive certe "perle"...
Parlando di CC. Ho visto e sono salito su una G37 cabrio (statica). Ho provato la serie 3 cabrio. Bene, ti posso dire che, tra le due, sceglirei la 3er tutta la vita. Se la Infiniti è la fiera del colpo d'occhio e del barocco, la 3er è molto meno vistosa ma terribilmente fatta meglio. Pur essendo più piccola, la Serie 3 ha due posti dietro che sono incredibilmente confortevoli sia per lo spazio sopra la testa, sia per le gambe, quando la Infiniti, più grande, propone due posti che sono poco più che di fortuna. Da aperta, il tetto della BMW occupa solo 150 litri del bagagliaio, quello della Infiniti quasi 300, azzerandone, di fatto, la capacità. Non mi sento di far commenti su come vanno su strada, però, a livello di soluzioni pratiche (ed è li che si vede la bravura nel fare una CC, che, data la soluzione del tetto in metallo, deve essere una macchina fruibile, altrimenti tanto varrebbe mettere la classica capote in tela), la BMW è avanti anni luce rispetto alla G.