miranda453 ha scritto:il piccolo invece deve dare l'esame di terza media ma non sembra preoccupato mentre dovrebbe vista la pagella ritirata ieri
miranda453 ha scritto:Buon sabato, ieri un bel sole e oggi mi sa di no.
Il figlio studia e manca poco ad un esame " bestiale ", il piccolo invece deve dare l'esame di terza media ma non sembra preoccupato mentre dovrebbe vista la pagella ritirata ieri
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:il piccolo invece deve dare l'esame di terza media ma non sembra preoccupato mentre dovrebbe vista la pagella ritirata ieri
Buongiorno!
Anche il mio grande si sta preparando per l'esame di terza media. Da qualche giorno, però, ha realizzato il problema e si è messo più d'impegno. La pagella di ammissione ce la daranno solo lunedì.
Fra un'oretta si corre a Novara per il concerto di premiazione del concorso che aveva vinto col quintetto di chitarre della sua scuola.
Scappo! Ciao!
willy1971 ha scritto:miranda453 ha scritto:il piccolo invece deve dare l'esame di terza media ma non sembra preoccupato mentre dovrebbe vista la pagella ritirata ieri
Buongiorno!
Anche il mio grande si sta preparando per l'esame di terza media. Da qualche giorno, però, ha realizzato il problema e si è messo più d'impegno. La pagella di ammissione ce la daranno solo lunedì.
!
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Buon sabato, ieri un bel sole e oggi mi sa di no.
Il figlio studia e manca poco ad un esame " bestiale ", il piccolo invece deve dare l'esame di terza media ma non sembra preoccupato mentre dovrebbe vista la pagella ritirata ieri
Ma fa medicina o veterinaria? :shock:![]()
![]()
99% uno ammesso agli esami è promosso
Fabio ha già deciso cosa farà l'anno prossimo?
theCat - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa