gasato70 ha scritto:Ciao gente.... Tutti in ferie oggi... :shock: :shock: :?: :?: :?:
FAUST50 ha scritto:gasato70 ha scritto:Ciao gente.... Tutti in ferie oggi... :shock: :shock: :?: :?: :?:
oggi e' stata una bellissima giornata in compagnia di Ivan e tanti altri![]()
![]()
![]()
macche' ferie , si e' lavorato tutto il giorno
Sergio, le cose si stanno mettendo sulla strada giusta![]()
serpinik ha scritto:@Ivan: son contento per la mamma di Antonella
@Gianko: ho visto il video che hai postato ieri sera: ogni tanto la tentazione ce l'avrei, ma meglio di no..
FAUST50 ha scritto:gasato70 ha scritto:Ciao gente.... Tutti in ferie oggi... :shock: :shock: :?: :?: :?:
oggi e' stata una bellissima giornata in compagnia di Ivan e tanti altri![]()
![]()
![]()
macche' ferie , si e' lavorato tutto il giorno
Sergio, le cose si stanno mettendo sulla strada giusta![]()
GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti!...sono rimasto molto colpito dal fatto di cronaca del bimbo di 2 anni "dimenticato" in auto e..purtroppo deceduto...........mi ha sconvolto la giornata...questa notizia!
..possibile che nessuno si sia accorto?.......possibile che non ci possa essere un dispositivo in grado di rilevare se c'e' qualche persona a bordo a macchina chiusa...........scusate ma sono scosso.......il fatto e' che non e' il primo episodio simile che accade...........dobbiamo riflettere................ :cry: :cry:
marcomille2009 ha scritto:Buona Cena a tutti quanti.....mi spiace davvero tanto....non ero al corrente della notizia postata dal @giogotti1967 ....povera stella.......R.I.P.![]()
@Faust50 e @Ivan...sono molto contento per tutto!!!! :thumbup: :thumbup:
Ora vi fo vedere che razza di asciuga mani che abbiamo in azienda.......![]()
è davvero un portento....e il mi figliolo ha detto che a Rotterdam è una normalità io non l'avevo mai visto....e voi??? :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=Csd6KybjRtU
SLUDOSsss e buona serata a todosss :thumbup:
gianko1982 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buona Cena a tutti quanti.....mi spiace davvero tanto....non ero al corrente della notizia postata dal @giogotti1967 ....povera stella.......R.I.P.![]()
@Faust50 e @Ivan...sono molto contento per tutto!!!! :thumbup: :thumbup:
Ora vi fo vedere che razza di asciuga mani che abbiamo in azienda.......![]()
è davvero un portento....e il mi figliolo ha detto che a Rotterdam è una normalità io non l'avevo mai visto....e voi??? :shock: :shock:
http://www.youtube.com/watch?v=Csd6KybjRtU
SLUDOSsss e buona serata a todosss :thumbup:
l'ho già visto Marco, però non mi piace... preferisco quelli classici a muro
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa