Sono contentomiranda453 ha scritto:miche72 ha scritto:Caro Presiente, sarei venuto volentieri con te, penso che lo spettacolo della natura, mai uguale a se stessa sia uno spettacolo meraviglioso da ascoltare con i sensi spalancati. Non c'è nulla di meglio per fuggire dalla banalità. (Marcovaldo insegna)miranda453 ha scritto:Buongiorno col sole.
Dopo aver appurato che al resto della famiglia non fregava una mazza di niente uscire nonostante il sole e nonostante vivo in gabbia tutta la settimana, sentitamente ho ringraziato e me ne sono andato in bici solo come la solito.
Trenta km al freddo si faranno sentire ma chissenefrega tanto che ho da perdere ?
E' bello pedalare non fosse per il freddo che intorpidisce corpo e mente, anzi benvenga per la mente.
Pochi si sono avventurati al gelo ed ho visto il lago ghiacciato, non male per stare li a guardare l'orizzonte chiaro ed azzurro ed inevitabilmente porsi domande alle quali si rimanda sempre la risposta.
Il brutto e' riprendere a pedalare dopo una sosta perche' il freddo si sente piu' di prima.
E' difficile scaldarsi dentro anche davanti al sole.
E non credo che il freddo intorpidisca la mente, anzi spesso sono le condizioni apparentemente sfavorevoli che creano soluzioni inaspettate
Ciao Michele, ho cominciato a scrivere a tuo fratello e l'ho invitato ad iscriversi![]()
jo74bg ha scritto:a verona il primo premio della lotteria italia,
3 premi al nord italia,non ci si puo' lamentare.
buona notte a tutti,qui sta cadendo qualche fiocco di neve,spero domani di non svegliarmi con la neve :?
sogni d oro skodiani
Kentauros - 26 giorni fa
Carloantonio70 - 51 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa