<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Buongiorno 8 Settembre 2011 | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Buongiorno 8 Settembre 2011

willy1971 ha scritto:
Buonasera a tutti.
In bocca al lupo, dita incrociate, terremoto, black-out.......giornata intensa!

Grazie a Serpinik per l'intermezzo musicale: gli U2 sono fra i preferiti anche per me.
Sono semplicemente incredibili, probabilmente nessuno dei singoli componenti preso singolarmente avrebbe mai brillato per eccelse qualità tecniche, ma la chimica, l'amalgama quando sono insieme ha dell'incredibile.
Una sezione ritmica tanto semplice quanto solida e una chitarra scintillante che non "litigano" mai. Nessuno suona tentando di emergere sull'altro con un'efficacia impressionante. Grandi.
;) la penso esattamente come te, comunque io sono anche un fan del Blasco sin dai tempi di Alba chiara, pensa che quando ero alle medie inferiri in tutta la scuola c'eravamo solo io ed un mio amico a sapere chi era, infatti quando è andato a S.Remo con Vado al massimo che era un perfetto sconosciuto io lo conoscevo già
 
Grande Serpinik, gli U2 sono i miei preferiti!
E che ne dici della bellissima, poco conosciuta, "The ground beneath her feet"? Era nella colonna sonora del film Million Dollar Hotel, ogni volta che la sento mi fa venire i brividi da quanto è bella :oops:

E Ultraviolet? Questa te la dedico io, è dal concerto che ho visto a S.Siro:
http://www.youtube.com/watch?v=R_XYrcuZGog&feature=youtube_gdata_player

'sera a tutti :D
 
Buona serata a tutti! :D

Oggi sono ritornato in possesso della mia amata Octy! :D
Dopo soli 4 giorni di assenza mi è sembrato di guidare un'auto nuova ed apprezzarne gli spazi e le dimensioni! :rolleyes:

Ora però sono in "debito" di sonno e... vado a "ninna"!!! :lol: :lol: :lol:

Buonanotte! :D

Ciao 8)
 
Grazie a tutti gli incrocianti!!!!! e scusate in anticipo per tutti i problemi lavorativi e sociali che la cosa vi causerà.... dai, per 10 giorni potete fare a meno di 4 dita!

Provo Dietistica a Modena: 10 posti per 349 domande.... speriamo!
 
Back
Alto