pcassone ha scritto:un'oretta fa c'e' stato un bel terremoto, qui...sentito distintamente, tutti fuori dagli uffici: 3.7 Richter.
per la cronaca la serata è stata di M.... causa lavori in strada hanno tranciato il cavo elettrico del condominio , morale 110 appartamenti senza energia elettrica fino alle 23:00 con tutti i disagi del casodoby651 07/09/2011 16:07:37 ha scritto:Buon pomeriggio... sera.... notte..... a tutti
giornata sia meteo che lavorativa cosi cosi... speriamo migliori nella sera
doby651 ha scritto:Buon pomeriggio a tutti .
per la cronaca la serata è stata di M.... causa lavori in strada hanno tranciato il cavo elettrico del condominio , morale 110 appartamenti senza energia elettrica fino alle 23:00 con tutti i disagi del casodoby651 07/09/2011 16:07:37 ha scritto:Buon pomeriggio... sera.... notte..... a tutti
giornata sia meteo che lavorativa cosi cosi... speriamo migliori nella sera
ivanpg ha scritto:Uela ragazzi e ragazze un'altra mattinata è passata.
Il primo che dice che lavorare nella scuola è bello, lo sbrano. Non tanto per il lavoro, quanto per le persone con cui ho a che fare, gente di 40 e 50 anni che ragionano come bambini dell'asilo.
amapolita ha scritto:BUONDI! ho finito alle 13 l'esame di ammissione all'università... voglio che tuuuuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiiiii voi teniate le dita incrociate per me per 10 giorni..... mi raccomando: INCROCIATE TUTTO IL TEMPO Eh!
Beh, speriamo bene... mi sembra sia andata discretamente, ora serve della fortuna.
In compenso mia sorella oggi ha saputo di dover rifare la 3° superiore![]()
pcassone ha scritto:un'oretta fa c'e' stato un bel terremoto, qui...sentito distintamente, tutti fuori dagli uffici: 3.7 Richter.
Nama68 ha scritto:ivanpg ha scritto:Uela ragazzi e ragazze un'altra mattinata è passata.
Il primo che dice che lavorare nella scuola è bello, lo sbrano. Non tanto per il lavoro, quanto per le persone con cui ho a che fare, gente di 40 e 50 anni che ragionano come bambini dell'asilo.
:shock: ... e ti sorprendi??? Se no perchè sarebbero ancora a SCUOLA??? :lol: :lol: :lol:
Buona serata a tutti!!!
Ciao 8)
P.S.: Carla contaci! :thumbup:
Gae1955 - 2 ore fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa