pinuzzo76 ha scritto:Buongiorno a tutti. Ieri sera ho portato la mia Octy dal carrozziere per far riparare una bella botta presa sul cofano. E quindi fino a domani sarò appiedato.
Nama68 ha scritto:pinuzzo76 ha scritto:Buongiorno a tutti. Ieri sera ho portato la mia Octy dal carrozziere per far riparare una bella botta presa sul cofano. E quindi fino a domani sarò appiedato.
Ti capisco
Oggi dovrei riprendere la mia (da lunedì) per il "pacchetto graffi" rimediati nell'ultimo tamponamento...
Ciao 8)
amapolita ha scritto:BUONDI! ho finito alle 13 l'esame di ammissione all'università... voglio che tuuuuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiiiii voi teniate le dita incrociate per me per 10 giorni..... mi raccomando: INCROCIATE TUTTO IL TEMPO Eh!
Beh, speriamo bene... mi sembra sia andata discretamente, ora serve della fortuna.
In compenso mia sorella oggi ha saputo di dover rifare la 3° superiore![]()
amapolita ha scritto:BUONDI! ho finito alle 13 l'esame di ammissione all'università... voglio che tuuuuuuuuuuuuttiiiiiiiiiiiiiii voi teniate le dita incrociate per me per 10 giorni..... mi raccomando: INCROCIATE TUTTO IL TEMPO Eh!
Beh, speriamo bene... mi sembra sia andata discretamente, ora serve della fortuna.
In compenso mia sorella oggi ha saputo di dover rifare la 3° superiore![]()
Gae1955 - 2 ore fa
agricolo - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa