vanni.390 ha scritto:Da noi il temporale se le svignata x adesso !!
Alberto belle foto della tua scampagnata ,
specialmente la cavallerizza che sella e che cavallo ,non sapevo
che erano obbligatorio gli airbag !!![]()
Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:mah!
io stavo guardando il cavallo, miiii che bel cavallocon i saltelli che fanno le "bottiglie"si puo' fare il burro
![]()
...occhio che poi il 'moderatore' ti riprende...(...o anche no! :lol: :lol: :lol: )
Fausto, tanto per metter altra 'carne al fuoco' il 26 c'è pure il GP di 'Montecarlo' di F1 e pure la finale di 'Coppa Italia'! :shock:
Di più... nin sò!
Qui è tornato a splendere il solee le temperature stanno già crescendo...
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
FAUST50 ha scritto:Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:mah!
io stavo guardando il cavallo, miiii che bel cavallocon i saltelli che fanno le "bottiglie"si puo' fare il burro
![]()
...occhio che poi il 'moderatore' ti riprende...(...o anche no! :lol: :lol: :lol: )
Fausto, tanto per metter altra 'carne al fuoco' il 26 c'è pure il GP di 'Montecarlo' di F1 e pure la finale di 'Coppa Italia'! :shock:
Di più... nin sò!
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
cosa cosa cosa "IL MONTE" NOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ragazzi il 26 non mi ricordavo ma ho un impegno, non posso essere presente per il raduno, sara' per la prossima volta
visto la biancona ?
si vive na volta solagianko1982 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:mah!
![]()
Di più... nin sò!
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
ragazzi il 26 non mi ricordavo ma ho un impegno, non posso essere presente per il raduno, sara' per la prossima volta
visto la biancona ?
ti tratti male eh!?
un'inverno con gli amici mi piacerebbe andare a vedere la tappa del mondiale rally... mah vedremo
FAUST50 ha scritto:si vive na volta solagianko1982 ha scritto:FAUST50 ha scritto:Nama68 ha scritto:FAUST50 ha scritto:mah!
![]()
Di più... nin sò!
Buon pomeriggio a tutti!
Ciao 8)
visto la biancona ?
ti tratti male eh!?
un'inverno con gli amici mi piacerebbe andare a vedere la tappa del mondiale rally... mah vedremo
vederlo dal vivo e' impagabile
mi e' costato un botto, anzi due :shock:
FAUST50 ha scritto:e lo sai che il 26 arriva a BRESCIA e noi siamo a gozzovigliare in quel di Berceto?GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti e BUONA DOMENICA!
...solidarietà ad Ale per i disastri del meteo............
...e' iniziato il GIRO D'ITALIA e....avete notato quante SKODA?.....e' l'auto ufficiale del Giro!!!..............
...la mia bimba sta partecipando ad una manifestazione canora di Iseo chiamata "Rosa d'oro"!!!.........patrocinata dallo Zecchino d'Oro dell'Antoniano di Bologna....
..a dopo.............!
ah! dimenticavo!!
- 21 al raduno!!!
aiaiaiaiaiai, Gotti non hai fatto i conti giusti
zitto zitto, non dirlo a nessuno mi hanno detto che le macchine che hanno partecipato al giro le regalano a quelli che sono all'arrivo![]()
la solita fortunatasagamore ha scritto:FAUST50 ha scritto:e lo sai che il 26 arriva a BRESCIA e noi siamo a gozzovigliare in quel di Berceto?GIOGOTTI1967 ha scritto:Ciao a tutti e BUONA DOMENICA!
...solidarietà ad Ale per i disastri del meteo............
...e' iniziato il GIRO D'ITALIA e....avete notato quante SKODA?.....e' l'auto ufficiale del Giro!!!..............
...la mia bimba sta partecipando ad una manifestazione canora di Iseo chiamata "Rosa d'oro"!!!.........patrocinata dallo Zecchino d'Oro dell'Antoniano di Bologna....
..a dopo.............!
ah! dimenticavo!!
- 21 al raduno!!!
aiaiaiaiaiai, Gotti non hai fatto i conti giusti
zitto zitto, non dirlo a nessuno mi hanno detto che le macchine che hanno partecipato al giro le regalano a quelli che sono all'arrivo![]()
Ti sbagli le ammiraglie Skoda le lasciano alla partenza dell'ultima tappache parte dal mio paese
e io ho molto posto in garage
glielo avevo detto a Giovanni che il 26 non era giornata x il raduno
![]()
domingo19 ha scritto:Siamo in attesa che la giuria dia il verdetto .speriamo bene :?
domingo19 ha scritto:Siamo in attesa che la giuria dia il verdetto .speriamo bene :?
serpinik ha scritto:Ciao combriccola! Qui oggi giornata grigia e pioggia intermittente :thumbdown:
Mamma mia che spettacolo la Moto GP :thumbup:
@AlleOctavia: solidarietà a te, a tuo cognato ed a tutte le vittime del tornado, ora però basta con tutte queste calamità eh...
@Faust: oggi hai battuto tutti i record di messaggi nel buongiorno
@Giogotti. se vuoi vedere l'arrivo del giro vai pure, l'importante è che noi andiamo al raduno..
Dopo aver visto lei propongo un raduno nelle praterie del Middle East...
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa