sagamore ha scritto:Buon pomeriggio,ieri sono andata a trovare mia mamma che dista 30 km e avevo l'autistapardon neo autista
il mio cucciolo sta prendendo la patente,unica nota dolente dovrò prestargli la mia macchina
la ?koda non la può guidare,sono molto gelosa della mia Ypsilon,va ben dai, però guida bene.
ivanpg ha scritto:sagamore ha scritto:Buon pomeriggio,ieri sono andata a trovare mia mamma che dista 30 km e avevo l'autistapardon neo autista
il mio cucciolo sta prendendo la patente,unica nota dolente dovrò prestargli la mia macchina
la ?koda non la può guidare,sono molto gelosa della mia Ypsilon,va ben dai, però guida bene.
La mia continua a rompere per l'auto.
Questo mese fa l'esame la grande e poi ci sarà da ridere.
marcomille2009 ha scritto:Buon Pomeriggio a todosssssss![]()
Sistemato l'anta dell'armadio......sistemato un paio di punti luce in giro per casa........sistemato le 2 biciclette...ormai semidistrutte e portato una della fiola che non usa più in conto vendita all'amico negoziante ciclo riparatore....ora stop.
SALUDOSsssss
ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon Pomeriggio a todosssssss![]()
Sistemato l'anta dell'armadio......sistemato un paio di punti luce in giro per casa........sistemato le 2 biciclette...ormai semidistrutte e portato una della fiola che non usa più in conto vendita all'amico negoziante ciclo riparatore....ora stop.
SALUDOSsssss
Avevo letto "Sistemato l'auto nell'armadio" :shock: :XD: :XD: :XD: :XD:
mcriscuo ha scritto:BUONGIOOOOOOOORNOOOOOOOOOOO!!!!!
ieri avuto belle notizie ... heheheheheh
speriamo che anche oggi .... di averne
:thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
ivanpg ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Buon Pomeriggio a todosssssss![]()
SALUDOSsssss
Avevo letto "Sistemato l'auto nell'armadio" :shock: :XD: :XD: :XD: :XD:
krassevo ha scritto:Ragazzi ma avete sentito della bambina salvata da un camionista che con il suo tir mettendelo di traverso a impedito l'accesso delle altre macchine! Queste sono cose bellissime da sentire!
Grande il camionista! :thumbup: :thumbup: :thumbup:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa