Vcampo88
0
RobyA112 ha scritto:Ciao Vituz, anche se è tutto il pomeriggio cheVcampo88 ha scritto:Buonasera a voi tutti.![]()
si "chiacchiera"
@tutti: buona cena!!!
Vero, mi ha fatto molto piacere.
RobyA112 ha scritto:Ciao Vituz, anche se è tutto il pomeriggio cheVcampo88 ha scritto:Buonasera a voi tutti.![]()
si "chiacchiera"
@tutti: buona cena!!!
Anche a te Gasato! Mi togli una curiosita' che mi assilla gia da tempo?Ma come ti chiami?gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti....![]()
krassevo ha scritto:Anche a te Gasato! Mi togli una curiosita' che mi assilla gia da tempo?Ma come ti chiami?gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
krassevo ha scritto:Anche a te Gasato! Mi togli una curiosita' che mi assilla gia da tempo?Ma come ti chiami?gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
marcomille2009 ha scritto:krassevo ha scritto:Anche a te Gasato! Mi togli una curiosita' che mi assilla gia da tempo?Ma come ti chiami?gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al ciama....Sergio!!! 8) 8)![]()
SALUDOSsss e Buona Cena a Todosssss 8) 8)![]()
![]()
P.S. Ciao...Albertin!!!![]()
gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:krassevo ha scritto:Anche a te Gasato! Mi togli una curiosita' che mi assilla gia da tempo?Ma come ti chiami?gasato70 ha scritto:Buona serata e buona cena a tutti....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Al ciama....Sergio!!! 8) 8)![]()
SALUDOSsss e Buona Cena a Todosssss 8) 8)![]()
![]()
P.S. Ciao...Albertin!!!![]()
E ma così è troppo facile....![]()
![]()
![]()
![]()
Pure sul "Cupolone" siete saliti!!Nama68 ha scritto:Lasciati ora alla stazione, i due 'promessi sposi' al termine delle loro 'vacanze romane'!
Ciao 8)
Noi siamo in 5 ad esser conci, quindi vedi il bicchiere mezzo pienomiranda453 ha scritto:E tanto per cambiare non bastavo io e poi la moglie, ora tocca al piccolo con l'influenza 8)
Ciao Stefano! Mi fa molto piacere che il raduno romano sia stato piuttosto frequentato.sco ha scritto:Pure sul "Cupolone" siete saliti!!Nama68 ha scritto:Lasciati ora alla stazione, i due 'promessi sposi' al termine delle loro 'vacanze romane'!
Ciao 8)
Mi sa che stasera sul treno Ivan si farà un riposino visto che stamattina si è alzato presto...
A proposito... ancora grazie per il caffè e buon rientro.
sco ha scritto:Pure sul "Cupolone" siete saliti!!Nama68 ha scritto:Lasciati ora alla stazione, i due 'promessi sposi' al termine delle loro 'vacanze romane'!
Ciao 8)
Mi sa che stasera sul treno Ivan si farà un riposino visto che stamattina si è alzato presto...
marcomille2009 ha scritto:sco ha scritto:Pure sul "Cupolone" siete saliti!!Nama68 ha scritto:Lasciati ora alla stazione, i due 'promessi sposi' al termine delle loro 'vacanze romane'!
Ciao 8)
Bravi....e mi fa piacere che vi siate incontrati.....avete fatto bene.....ed io mi ripeto....e questa immagine casca di nuovo a fagiolo.....il buon @Ivan ....mi perdonerà.....Spero!!!![]()
![]()
però potrebbe essere davvero un bel trucco!!!!
![]()
![]()
sco ha scritto:marcomille2009 ha scritto:sco ha scritto:Pure sul "Cupolone" siete saliti!!Nama68 ha scritto:Lasciati ora alla stazione, i due 'promessi sposi' al termine delle loro 'vacanze romane'!
Ciao 8)
Bravi....e mi fa piacere che vi siate incontrati.....avete fatto bene.....ed io mi ripeto....e questa immagine casca di nuovo a fagiolo.....il buon @Ivan ....mi perdonerà.....Spero!!!![]()
![]()
però potrebbe essere davvero un bel trucco!!!!
![]()
![]()
In realtà ho solo "scroccato" un caffè ad Ivane poi li ho lasciati col "valido Cicerone" a proseguire il tour romano.
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa